home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  chi mi può dare una risposta?? - Discussione n 72109 - PermaLink
   chi mi può dare una risposta??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
dinamite

Registrato dal: 26-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 21:55   
il mio cane ha fatto per la prima volta la pipì sul mio letto, ha un anno e a casa si comporta sempre molto bene ascolta i comandi, mi ha turbato questo suo gesto non so a che associarlo


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 27-01-2012 alle ore 00:46   
Ciao Dinamite e benvenuto su ClinicaVeterinaria (per brevità, la chiamiamo CV).

Mi piacerebbe poterti rispondere ma davvero non dai alcuna indicazione per poter capire che è successo... dovresti raccontare più cose, partendo dalla giornata-tipo del tuo cane e arrivare a descrivere meglio che puoi il giorno in cui il tuo cane ha commesso tale misfatto... per capire appunto il perchè.

Aspettiamo dettagli, a presto allora!!




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 27-01-2012 alle ore 12:31   
ciao

forse è successo di mattina e dai piacevoli complimenti si è emozionato
Non so dovresti come dice Hakuna inserire alcuni dettagli .




0 
 Profilo
dinamite

Registrato dal: 26-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-01-2012 alle ore 17:24   
mi sono trasferita da un paio di mesi in un altra citta, nella casa dove vivo ora non è gradito il cane in cucina.ieri nel momento della cena, sia io che il mio fidanzato l'abbiamo sgridato più volte, dopo di che è rimasto sulla porta tranquillo. dopo cena andai con il cane in camera, si mise a giocare come sempre con la sua palla, non mostrava nessun segnale negativo...quando ad un tratto lo vidi sul letto che faceva la pipì....
premetto è molto affezionato al mio fidanzato ha scelto lui come capo branco, nel momento della pipì lui non stava in camera.
clash ha un anno è un incrocio con un bullterrier e un segugio, è vispo, giocoso, testardo e tanto ubbidiente , viene con me ovunque ,metropolitana ,autobus, etc. appende e segue i miei comandi in fretta.
grazie in anticipo


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 00:03   


27-01-2012 alle ore 17:24, dinamite wrote:
mi sono trasferita da un paio di mesi in un altra citta, nella casa dove vivo ora non è gradito il cane in cucina.ieri nel momento della cena, sia io che il mio fidanzato l'abbiamo sgridato più volte, dopo di che è rimasto sulla porta tranquillo. dopo cena andai con il cane in camera, si mise a giocare come sempre con la sua palla, non mostrava nessun segnale negativo...quando ad un tratto lo vidi sul letto che faceva la pipì....
premetto è molto affezionato al mio fidanzato ha scelto lui come capo branco, nel momento della pipì lui non stava in camera.
clash ha un anno è un incrocio con un bullterrier e un segugio, è vispo, giocoso, testardo e tanto ubbidiente , viene con me ovunque ,metropolitana ,autobus, etc. appende e segue i miei comandi in fretta.
grazie in anticipo


Devi assolutamente mettere una foto! Io ho un bull terrier e mi piacerebbe vedere un incrocio.


0 
 Profilo
robotti

Registrato dal: 04-08-2011
| Messaggi : 95
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 08:26   
che sia il cambio delle sue abitudini ad averlo stabilizzato?


0 
 Profilo
robotti

Registrato dal: 04-08-2011
| Messaggi : 95
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 13:56   
ehmmm volevo dire destabilizzato


0 
 Profilo
dinamite

Registrato dal: 26-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 15:20   



0 
 Profilo
dinamite

Registrato dal: 26-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 15:22   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 18:37   
strabello


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.172 Secondi