home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  bisognini ma in giardino? - Discussione n 72039 - PermaLink
   bisognini ma in giardino?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
09arieawa

Registrato dal: 17-07-2009
| Messaggi : 34
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 10:51   
ciao saluto a tutti come sempre , ho un problema che farà sorridere qualcuno, ma...per un po dovrò, causa dolore al ginocchio stare a riposo,(forzato) e il mio cane non nè vuol sapere di "farla" nel suo giardino, dato che è abituato ad andare in orari fuori tra i campetti incolti, Vi chiedo come sopperire a questo lui non la molla nel giardino, e ci stò male anche io a non poterlo portare fuori, come farglielo capire?che la deve fare in giardino?Grazie fn d'ora vi leggerò attentamente ciao


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 10:55   
A me viene un'idea che farà ulteriormente sorridere... Ma portare qualcuna delle sue pupù proprio nel giardino? In modo che senta l'odore familiare???


0 
 Profilo
09arieawa

Registrato dal: 17-07-2009
| Messaggi : 34
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 11:13   


24-01-2012 alle ore 10:55, LaraYago wrote:
A me viene un'idea che farà ulteriormente sorridere... Ma portare qualcuna delle sue pupù proprio nel giardino? In modo che senta l'odore familiare???


LaraYago.
.....avevo già fatto questo in un'occasione precedentemente, nulla(la trattiene fini a scoppiare)ciao


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 11:21   
Anche Cleo tende a volerla fare in passeggiata e non nel nostro giardino.
Di solito ho notato che si arrende se c'è da giocare o qualcosa di buono da mangiare, insomma....non ce la fa a trattenere i bisogni, giocare liberamente e magari mangiare qualcosa di particolarmente buono. Allora mi chiama e va in giardino e a malincuore la molla li. Prima o poi la deve fare....


0 
 Profilo
09arieawa

Registrato dal: 17-07-2009
| Messaggi : 34
  Post Inserito 27-01-2012 alle ore 10:26   


24-01-2012 alle ore 11:21, milu70 wrote:
Anche Cleo tende a volerla fare in passeggiata e non nel nostro giardino.
Di solito ho notato che si arrende se c'è da giocare o qualcosa di buono da mangiare, insomma....non ce la fa a trattenere i bisogni, giocare liberamente e magari mangiare qualcosa di particolarmente buono. Allora mi chiama e va in giardino e a malincuore la molla li. Prima o poi la deve fare....


Ciao Milu si, dici bene prima o poi,....ma passano anche 5 giorni dal prima o poi, ci stò provando di tutto macche....devo pregare sempre qualcuno che lo porti fuori dato che sono inabilitata, ancora per via del mio problema al ginocchio!! ciao ..vi leggerò ancora


0 
 Profilo
ele73

Registrato dal: 28-01-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 18:03   
ti capisco perchè anche la mia non fa niente in giardino.......... corre, gioca, salta di tutto di più ma i bisogni no!!!!!!!!!!!!! mi basta uscire dal cancelletto e dopo 10mt la fa
ho provato a portarle fuori il pannolone che usa la sera sul terrazzo prima di dormire ma lo annusa schifata e se ne va!
si perchè anche sul pannolone la fa solo dopo le 23.00 in qualsiasi altra ora solo fuori!
dovresti farla correre parecchio, vedrai che si stimola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ele73 il 30-03-2012 18:03 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.665 Secondi