home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Virgola e il trasloco :( - Discussione n 72009 - PermaLink
   Virgola e il trasloco :(

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 06-03-2012 alle ore 23:20   
Bene!!!


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 00:28   
brava micetta! la mia ancora poco niente, anche i vet stanno cercando di non farla riportare da loro per evitarle l'ennesima anestesia, oggi mi hanno consigliato a/d hill's, una bistecca in 2 gr di patè praticamente aforza di metterla con la siringa però pare si stia "rafforzando", tanto che ha fatto la solita indagine investigativa ad una persona che è venuta a trovarmi a casa stasera direi che il cibo stia facendo i suoi effetti. Speriamo domani nella pupù e spero di non dovermi prendere un altro giorno dal lavoro. Ma sono tanto contenta per virgola


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 09:33   
Grazie, per la tua piccola prova anche "recovery", ha la stessa funzione di AD, io li alterno quando Virgola ha crisi con il fegato per invogliarla a mangiare.


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 18:37   


07-03-2012 alle ore 09:33, Virbri wrote:
Grazie, per la tua piccola prova anche "recovery", ha la stessa funzione di AD, io li alterno quando Virgola ha crisi con il fegato per invogliarla a mangiare.



grazie per la dritta, oggi ci sono ottime notizie, a forza di rimpinzarla ieri con la siringa con a/d + acqua ha ripreso vitalità, tanto che stanotte ha ricominciato a mangiare le crocchettine solite e oggi verso le 12,00 fatta cacca dunque confermata ipotesi iniziale del fecaloma fatta dal vet. Ora devo continuare ancora per un pò con a/d così si riprende per bene poi mi ha detto di passare a royal canin mantenimento. Spero che le piaccia, domani vado a prenderne qualche confezione di prova.


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 09:00   
coraggio piccola, una vera leoncina. Bellissime notizie Virgola è andata pochissimo in bagno speriamo su sblocchi bene anche lei ce la stiamo mettendo tutta.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.570 Secondi