home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Problema parassiti intestinali! - Discussione n 71999 - PermaLink
   Problema parassiti intestinali!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 23-01-2012 alle ore 00:15   
mmmm anni fa ho avuto anche io un problema di tenia con un mio gatto ma mi sembra di ricordare che la tenia viene trasmessa al gatto tramite ospiti intermedi (non direttamente dalle feci a meno che non se le mangi ) tipo pulci o topi infetti... Non vorrei dire una cavolata ovviamente. In ogni caso una volta espulsa se tieni il gatto preventivamente protetto (con stronghold ad esempio) il problema difficilmente si ripropone..


0 
 Profilo
SilviaR

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 20
  Post Inserito 23-01-2012 alle ore 21:22   
Farō cosė! Ma la espelle sempre?? Perchč oggi nella lettiera ho trovato solo due "pozze solide" di pipė, quindi o č andata a fare la cacca fuori in campagna (e io ero via e non ho visto), oppure non ha espulso nulla... non ha neanche vomitato. Per il momento niente pių chicchi di riso nel retro!
La tenia dall'assunzione del vermifugo in quanto tempo dovrebbe morire?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non piïŋ― presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 14:47   


23-01-2012 alle ore 21:22, SilviaR wrote:
Farō cosė! Ma la espelle sempre?? Perchč oggi nella lettiera ho trovato solo due "pozze solide" di pipė, quindi o č andata a fare la cacca fuori in campagna (e io ero via e non ho visto), oppure non ha espulso nulla... non ha neanche vomitato. Per il momento niente pių chicchi di riso nel retro!
La tenia dall'assunzione del vermifugo in quanto tempo dovrebbe morire?



nelle 24 ore seguenti



0 
SilviaR

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 20
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 15:49   
Grazie Tizianosan! Beh allora la tenia dovrebbe essere bella che morta... uff, nella lettiera la mia gatta continua a fare solo pipė! Sembra che voglia dirmi:
Comunque sia anche oggi sedere pulito. Staremo a vedere se dura, ora faccio passare i giorni fino alla seconda dose di Milbemax e poi al limite se ho dubbi esame feci. E d'ora in poi: stronghold come antipulci!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.463 Secondi