home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio cane ci tiene all'igiene dentale =) ruba le mie cicche ^^ - Discussione n 71978 - PermaLink
   il mio cane ci tiene all'igiene dentale =) ruba le mie cicche ^^
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
lacamilla3

Registrato dal: 09-05-2011
| Messaggi : 197
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 11:45   
ciao a tutti....questa mi è nuova =)
è già la seconda volta che lo vedo lì che rumna come un disperato.....e sapete cosa mangia?? LE MIE cicche!!!! spesso, lo ammetto, la sera quando vado a letto non mi va di fare 1 piano di scale per andare a buttarla nella spazzatura, e così la metto sul fazzoletto di carta sulla mensola sopra il letto.....e a quanto pare il signorino le ruba salendo in piedi sul letto! si vede che gli piacciono un sacco =)
fortunatamente non le ingoia, le mastica le mastica le mastica..... meno male me ne sono accorta subito e gliel'ho tolta, ma ieri è andato avanti a masticarla per un buon 10 minuti prima che riuscissi a capire che il rumore da ruminante lo faceva lui e non mia mamma!!!!
questo cane mi sorprende, secondo me tra un pò me lo ritrovo pure con le scarpe da ginnastica e i pantaloncini che mi mette il guinzaglio e mi dice: "dai che usciamo!!!"





0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 16:40   
Attenzione ai chewing gum, da quel che ne so lo xilitolo è molto dannoso per i nostri amici a 4 zampe.

Leggi qui ad esempio: http://gifh.wordpress.com/2010/06/27/xilitolo-non-accettate-caramelle-sconosciute-se-siete-un-cane/http://gifh.wordpress.com/2010/06/27/xilitolo-non-accettate-caramelle-sconosciute-se-siete-un-cane/

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LaraYago il 21-01-2012 16:42 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 16:42   
uh mamma...non ricordo che c'è dentro ma son certa ci sia nonsocchè (xilitolo???) che ai cani fa malissssssimo!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 19:01   
non le deve trovare pronte e impacchettate




0 
 Profilo
ele73

Registrato dal: 28-01-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 17:56   
o cavolo cosa leggo, la mia schifosa mangia quelle che trova a terra
quando era più piccola gliene ho tolte non so quante appena appena in tempo ma tante le ha mandate giù
ho provato a dirlo al vet ma mi ha detto che il problema era solo se si fermavano in una delle pieghe dello stomaco dato che dai raggi non si sarebbe vista e poteva causare infiammazione o altro ma quella dello Xilitolo non la sapevo propio


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 21-03-2012 alle ore 18:32   
Anche a Cleo da cucciola piacevano un sacco. Le prendeva da terra e io a diventar matta per fargliele sputare. Adesso noto che le ignora, ogni tanto ne prende una, la mastica per vedere a che gusto era e poi la sputa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.673 Secondi