home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per la mia Olga - Discussione n 71904 - PermaLink
   Per la mia Olga
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sissa1

Registrato dal: 17-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-01-2012 alle ore 23:44   
Ieri la nostra Olga ha attraversato il ponte dell'arcobaleno, scrivo queste parole con tante lacrime. Ci ha regalato 15 anni d'amore incondizionato e la sua morte ha lasciato un enorme vuoto dentro di noi, la vita non ci sembra più come prima, dove ci giriamo ci sembra di vederla ancora...
Si è ammalata velocemente e malgrado le cure continue ed amorevoli non c'è stato nulla da fare, questo brutto male ha avuto la meglio e abbiamo dovuto prendere quella tremenda e dolorosa decisione per non farla piu' soffrire. Con l’aiuto di Stefano, il suo veterinario della Clinica Arca che l' ha seguita in tutti questi anni, e circondata dalla sua famiglia si è addormentata profondamente e per sempre. Ci siamo rivolti al sig. Gianni dell'"Arca Ecologiica", Olga e' stata cremata e oggi è tornata a casa, da Osvaldo e da noi che tanto l'abbiamo amata, alleviando almeno in parte il nostro grande dolore.
Topina sei stata la mia straordinaria amica fedele in questi 15 anni, sarai per sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai...cercherò di andare avanti, anche se ho perso una parte di me. Con amore, la tua mamma



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissa1 il 17-01-2012 23:46 ]


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 18-01-2012 alle ore 10:42   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi