home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Panna, l'amore grande della mia vita. - Discussione n 71902 - PermaLink
   Panna, l'amore grande della mia vita.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 8
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 09:42   
E Pannina con un sorriso vuole ricambiare:





1 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 30-01-2012 alle ore 09:14   
Ciao Pannina mia, quanto mi manchi!
I giorni passano ma il dolore non diminuisce, ho tanta voglia di stringerti a me e di baciarti in mezzo agli occhietti come facevo sempre.
Mi mancano i tuoi riccioli morbidi, mi manca il tuo profumo, mi manca la tua testolina appoggiata alla mia spalla, amore mio, la tua mamma e' tanto triste senza di te, ti voglio troppo bene, ciao stellina, un pezzo del mio cuore e' volato via con te!!!!




1 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 30-01-2012 alle ore 21:32   
Mi ha chiamato Pannina al "videofono" (lei o chiama così) e mi ha detto di dire a mamma di smetterla di piangere e di pensare a lei che, invece, sta benissimo, corre come un'ossessa con Mino, fanno gli agguati agli altri canuzzi e mangiano, ogni santo giorno, una razza di pollo senza ossi che "quel signore con la barba bianca" lascia loro ogni giorno in una ciotola fatta di biscottini, a fianco a una pallina nuova (una per ognuno di loro) che un angioletto usa per farli giocare senza sosta. E mi ha anche detto che possono fare pipì e cacca dove vogliono senza che nessuno li rimproveri e che la domenica, quando "quel signore con la barba bianca" si assenta perché ha degli impegni sulla terra, hanno come pappa una vaschetta di gelato allo yougurt ciascuno.
Ecco.
"Papà, dì questo a mamma: "Mammina mia bella, smettila di piangere che io sto benissimo. Anche la mia zampetta è guarita e nonno Umberto, nonno Nino e zio Giovanni mi fanno giocare tanto. Domani ho appuntamento con una nuova amichetta che si chiama Sophie che ho conosciuto ieri e che mi è sembrata molto simpatica". Poi è caduta la linea con il Ponte..............


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsoisi il 30-01-2012 21:33 ]


1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 30-01-2012 alle ore 23:49   
Ciao Panna... anche questa sera un pensiero a te lo rivolgo volentieri. Spero che tu ti stia divertendo come una matta. La tua mamma è ancora triste e spero tanto che la tua nuova sorellina pelosa, Virgola, riesca ad aiutarla a superare la tua mancanza. Tu stalle vicino come puoi perchè le manchi tantissimo. E già che sei in quel posto fantastico, puoi per favore salutare i miei cuccioli: Rudy, Holly, Gessy, Maggie, Molly... Tutti loro mi mancano tanto, ma il mio cuore è in pace perchè so che sono al sicuro e felici. Spero che tu li possa incontrare e che vi farete compagnia. Un bacione, dolce stellina.


1 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-01-2012 alle ore 12:21   
Ciao piccolina, ad oggi e' un mese intero che non sei piu' con me.
Ti voglio tanto bene piccolina, mi manchi tanto, spero tu sia felice ora!!!!


1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 31-01-2012 alle ore 13:17   


31-01-2012 alle ore 12:21, Margherituccia wrote:
Ciao piccolina, ad oggi e' un mese intero che non sei piu' con me.
Ti voglio tanto bene piccolina, mi manchi tanto, spero tu sia felice ora!!!!



Marghe... già un mese Sembra ieri Non ero entrata sul forum da un paio di giorni e quando ho visto il tuo post mi sono sentita soffocare... Devi andare avanti. Sono sicura che Panna ora sta in un posto stupendo dove non soffre più, ma è ritornata la Pannina giovane, in forze e felice. Tutto l'amore che hai dato a lei, ora riversalo su Virgola e vedrai che presto riuscirai a sentirti meglio. Presto non penserai più a quanti giorni sono passati da quando Panna è volata via, ma penserai solo ai giorni belli e sereni passati insieme. Vedrai che Virgola, con la sua cucciolesca irruenza, riuscirà a curare le ferite del tuo cuore. E poi ricordati sempre che a Panna tu non hai mai detto addio, ma solo un ciao piccola, a dopo... ci vediamo presto. Perchè sarà così, voi vi rivedrete (a tempo e ora voglio sottolinearlo) e mentre per te sarà passata un'intera vita, per Panna sarà passata solo una frazione di secondo. Loro da lassù hanno una diversa percezione del tempo e quando vi rincontrerete per lei non sarà cambiato nulla... sarà come se tu fossi uscita per andare al lavoro e rientrata dopo il lavoro

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 31-01-2012 13:19 ]


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-01-2012 alle ore 15:04   
Grazie, spero proprio sia cosi' e che quando saliro' lassu' lei mi venga incontro felice e saltellante e magari mi saluti come faceva sempre con un bel "uuuuuuuuuuuuuuhhhhh!!!", che voleva dire "Ciao mamma, bentornata, quanto mi sei mancata!



0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 31-01-2012 alle ore 21:13   


31-01-2012 alle ore 15:04, Margherituccia wrote:
Grazie, spero proprio sia cosi' e che quando saliro' lassu' lei mi venga incontro felice e saltellante e magari mi saluti come faceva sempre con un bel "uuuuuuuuuuuuuuhhhhh!!!", che voleva dire "Ciao mamma, bentornata, quanto mi sei mancata!




Io ne sono sicura, Marghe. Quando li rincontreremo tutti, pelosi e non, sarà una festa infinita... e non ci sembrerà nemmeno di essere mancati così a lungo. E ti prego non ti straziare più... non fa bene a te, non fa bene ad Enzo, alle tue bimbe, pelose e non. So che è difficile, però devi davvero mettercela tutta. Molte cose ti ricorderanno Panna, è inevitabile... avete condiviso una vita e 16 anni sono lunghi. Però spero che tutto ciò che ti riporta a lei ora possa farti sorridere, anzichè soffrire. Io lo so che ti manca, so quanto è straziante, però purtroppo non c'è niente che tu possa fare... la tua piccola purtroppo non potrà tornare indietro. E allora l'unica cosa che tu puoi fare per il benessere non solo tuo, ma anche di tutti quelli che ti vogliono bene (e in primis di Panna che in questo momento è lì con una zampa appoggiata sulla tua mano) è di lottare per andare avanti e per superare questo dolore. Forza Marghe, io so che ce la puoi fare. Un bacio a Panna, sempre. Anche stasera la ricorderò guardando le stelle.


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 02-02-2012 alle ore 19:29   




0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 03-02-2012 alle ore 10:07   
ciao Pannina.....e non fate le monelle lassù.......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.920 Secondi