home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Panna, l'amore grande della mia vita. - Discussione n 71902 - PermaLink
   Panna, l'amore grande della mia vita.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 71 )
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 17-01-2012 alle ore 22:02   
Piccolo amore mio, ora che sono passati diciasette tristissimi giorni posso pensare di iniziare a parlare di ricordi di te.
Piccolina, solo io so quanto mi manchi, mi manca la tua testolina da accarezzare, mi mancano i tuoi occhietti color radica, mi mancamo le tue labbruzze nere e i tuoi dentini perfetti che sembravano perline, mi mancano i tuoi riccioli morbidi, mi manca non poterti tenere in braccio e non poterti baciare al mio risveglio o la notte prima di andare a dormire.
Piccolina, quanto ti voglio bene! Ora lassu' starai bene e correrai felice.
Mamma ti vuole ricordare nei giorni felici, quando correvi, giocavi o nuotavi serena e contenta!

Ti amo tanto, sarai sempre l'amore grande della mia vita!!!!


2 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 19-01-2012 alle ore 12:50   
Piccolina di papa', corri ora, corri felice e gioca con i tuoi nuovi amichetti e con Mino.
Mamma e papa' non potranno mai dimenticarti ed ogni giorno pensano a te, ma sanno che tu ora sei felice e che un giorno ci abbracceremo, felici di stare di nuovo tutti insieme.
Ciao amore mio, manchi tanto anche a nonna e a Chiara, un bacio, ti vogliamo tanto ma tanto bene


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 20-01-2012 alle ore 10:27   
ciao piccola


1 
 Profilo
vivi79

Registrato dal: 12-01-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 22-01-2012 alle ore 04:17   
Ciao bellissima di' solo "ciao"i a tua mamma e tuo papa' perche' un giorno vi rincontrerete e intanto stai insieme alla mia Tequila e continuate ad amarci come avete sempre fatto


2 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 22-01-2012 alle ore 15:49   
Ciao batuffolo bianco corri felice e spensierata sulle nuvolette ...l'amore dei tuoi cari sara' sempre con te...


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 23-01-2012 alle ore 19:40   
Ciao piccola Panna, corri felice e libera e tieni d'occhio papà e mamma


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-01-2012 alle ore 20:54   
ciao pannina


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 17:19   
Ciao piccola stella. Non passa giorno che almeno un pensiero non sia rivolto a te. Eri una cagnolina splendida, dolcissima e tanto tanto tenera. Come il tuo papà e la tua mamma umani, nemmeno noi ci dimenticheremo di te, Pannina. Mi raccomando stai accanto a Marghe ed Enzo e in particolare alla tua nuova sorellina pelosa. Dovrai vegliare su di lei e proteggerla. Un bacio, Pannina dolce.


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 27-01-2012 alle ore 10:04   
BELLISSIMA ♥

Prima di morire, gli uomini scrivono le loro volonta’ e il loro testamento, danno la loro casa e tutto ciò che hanno a coloro che stanno lasciando.
Se, con le mie zampe, potessi fare lo stesso, questo è quello che chiederei.
Ad un randagio povero e solitario darei: - La mia casa felice - La mia ciotola e il mio letto accogliente, morbidi cuscini e tutti i miei giocattoli ... - Il giretto, che ho tanto amato - La mano che accarezzava il mio pelo e la dolce voce che pronunciava il mio nome.
Darei al triste e spaventato cane di canile, il posto che avevo nel cuore pieno d’amore del mio umano, in cui non sembravano esserci limiti. Quando morirò, per favore non dite: "non prendero’ mai piu’ un altro cane, perche’ la perdita e il dolore e’ piu’ di quanto io possa sopportare".
Andate invece da un cane che non e’ amato, uno al quale la vita non ha riservato alcuna gioia, ne’ speranza, e date il MIO posto a LUI. Questa è l'unica cosa che posso dare. L'amore che ho lasciato alle spalle.

Ciao Pannina, cerchero' di dare a Virgola tutto l'amore che tu hai lasciato a me, mi manchi tanto piccolina ti voglio tanto bene


3 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 01:18   
Ciao Pannina, la zia Miss pensa spesso a te, sai, e sempre con un sorriso


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi