home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Soddisfatto del pasto? - Discussione n 71814 - PermaLink
   Soddisfatto del pasto?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 13:08   
Ciao a tutti!
Il mio Billy quando mangia abbondantemente e "bene" (pollo,zucchine e pastina rigorosamente senza sale) una volta finita la sua pappa corre a prendere "Topone", ossia il pupazzetto che vedete nella foto! Lo porta in giro per casa come fosse un trofeo ed emette dei mugolii per tutto il corridoio!
A noi fa molto sorridere come cosa, sembra quasi che voglia ringraziarci per il pasto che gli abbiamo appositamente preparato, tanto è contento di portarsi in giro il sue peluche preferito!

Anche i vostri cuccioloni fanno qualcosa del genere? Raccontatemelo, sono curiosa!!


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 13:24   
Mi sono dimenticata del suo bon ton!! Si pulisce sempre il muso dopo mangiato! I mezzi per farlo sono vari: tappetino sotto al lavello, bordo del divanetto in cucina, anche pavimento!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 13:48   
fantastico daiiiiiii!!!
un vero lord inglese!
si pulisce per bene...ed esulta per ringraziare...
no il mio non fa nulla del genere per il cibo...
però appena tornati in casa si fionda sul letto o sul divano...e si struscia panzettas all'aria con l'aria feliiiiice di chi è tornato a casuccia sua...


0 
 Profilo
mya10

Registrato dal: 02-08-2011
| Messaggi : 269
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 16:13   
Anche maya......appena ingurgitata la sua razione di crocche.......prende il suo pluto (di quelli che hanno il suono a trombetta)......lo vedi nell'avatar.....e se lo tiene sempre in bocca......ne ha gia' distrutti due ....cmq tende sempre a tenere qualcosa in bocca.......sembra quasi che lo usi come antistress


0 
 Profilo
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 21:36   
Anche la mia bibì dopo mangiato prende un giochino- a caso e lo sbatacchia-
Si pulisce il musetto o nel tappetino o nel pavimento o addirittura sul pantalone di mio marito se non sono piu che veloce a pulirglielo con uno scottex inumidito-anche xchè lei ha le pieghe sul musetto dei brachicefali



0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 15-01-2012 alle ore 00:00   
Ciao Serena_C, anche la mia piccola si pulisce il muso sul tappeto della cucina ma nn va a prendere il suo pupazzo xke ha sempre fame e dopo che lucida la ciotola ne che chiede SEMPRE ancora, secondo me ha paura che gliene rubi un po!!!




0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 15-01-2012 alle ore 15:18   
Ahahaha che simpatici che sono!!!
Ho scoperto tanti altri amici di Billy allora! pensavo che solo il mio fosse così mattacchione!!! Comunque sono piccole cose a cui uno non pensa, ma ci riempiono la vita con questi comportamenti buffi no??
@nonnaanna77: deve essere proprio contento tuo marito eh? ahahahah
@cloes: fosse per loro mangerebbero buoi interi!!! :)

Comunque proprio ieri sera ho dovuto lottare con lui per sottrargli una copertina di pail...il buon cibo oltre a renderlo di buon umore... lo "rinvigorisce" a tal punto che vuole "sfogare il suo amore"!
Come riuscite a fermarli i vostri maschiacci latin lover? aiutatemi!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 15-01-2012 15:20 ]


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 16-01-2012 alle ore 10:32   
Quote:

15-01-2012 alle ore 15:18, Serena_C wrote:
Comunque proprio ieri sera ho dovuto lottare con lui per sottrargli una copertina di pail...il buon cibo oltre a renderlo di buon umore... lo "rinvigorisce" a tal punto che vuole "sfogare il suo amore"!
Come riuscite a fermarli i vostri maschiacci latin lover? aiutatemi!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 15-01-2012 15:20 ]



Quindi se nn ho capito male, dopo aver finito la pappa si ingroppa il pupazzo o cio che trova????
Io ho una femmina, ma la mia lo ha fatto un paio di volte e tutti su questo sito mi han spiegato che era un fatto di dominanza e di rimproverarla.
Infatti cn noi lo fa piu, ma quando è dai nonni no.

Il maschio che ha mia madre nn lo fa praticamente mai, nonostante sia un corso, ma lui forse è gay xke nn si accoppia neanche cn le femmine in calore.


Mail tuo è sterilizzato??
Xke credo che dipenda anche da quello.... sai com'è i maschi (umani e non) sentono l'istinto praticamente SEMPRE.
Poi potrei aver scritto una grossissima cavolata....
magari aspettiamo che ti risponda qualcuno che ha maschi cn la stessa fissazione!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 17-01-2012 alle ore 18:03   
No non è sterilizzato!
Non lo fa sempre ma solo una volta ogni tanto!! anche noi lo sgridiamo e gli togliamo l'oggetto del desiderio, però a fatica riusciamo a domarlo :D
quando gli prende, gli prende!!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.000 Secondi