home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CANE AURORA:aiutatemi a non morire! - Discussione n 71774 - PermaLink
   CANE AURORA:aiutatemi a non morire!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 12-01-2012 alle ore 22:12   
AGGIORNAMENTO 11/01/'12 :
La piccola Aurora è stata sottoposta ad ecografia, lastra ed esami del sangue (emocromo e profilo biochimico) e la diagnosi è stata abbastanza positiva, il profilo biochimico (funzionalità renale, epatica ecc...) è PERFETTO,presenta valori elettrolitici bassi, l'emocromo sarà pronto a giorni così come il test Leishmaniosi. La lastra al torace è stata fatta perchè l'eco aveva evidenziato un addensamento a livello toracico, essa non ha evidenzaiato nulla di particolare. la conformazione delle zampe e la mancanza di muscoli può essere dovuta a malnutrizione nella fase di crescita e mantenimento, anche se permane il sospetto di problemi di malassorbimento. L'ecografia non ha mostrato nulla di particolare e l'ipotesi del sospetto idrocefalo è stata scartata. L'unico sospetto è dato dalla funzionalità del pancreas, per un assorbimento non ottimale. La piccola è stata messa subito sotto terapia antibiotica. Un campione di sangue è stato inviato in laboratorio per effettuare test della Leishmaniosi e tra un po' di giorni avremo i risultati. Al momento si trova in pensione, al calduccio coccolata e viziata e già sembra un'altra cagnolina, è gioiosa, felice e ha molto appetito. Grazie a tutti!




Mi hanno chiamato AURORA perchè in me e nella mia dolcezza hanno sentito il desiderio di rinascere, c'è un lieve luccichio di speranza nei miei occhi, anche se la mia anima è distrutta e il mio corpo ormai straziato. Le mie zampe sono deformate e non riesco a camminare, resto qui nell'angolino di questa cella umida e spoglia che è la mia casa, il mio piccolo universo. Nessuno si è mai accorto di me fino ad oggi...e questa foto è la mia unica speranza. Dalla conformazione del mio cranio e dallo strabismo dell'occhio destro ci potrebbe anche essere un sospetto di idrocefalo, ma solo analisi approfondite di un veterinario potrebbero diagnosticare i miei problemi. Sono una femminuccia di taglia media contenuta, buonissima e tanto sofferente...per me al momento vivere significa soffrire, questa mia situazione fisica mi provoca molto dolore, ho urgente bisogno di aiuto, di qualcuno che si prenda cura di me! Aiutatemi a non morire lentamente...

per informazioni scrivere a :

infoilmiglioverde@gmail.com

Link : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.230816380327182.55494.133961153346039&type=3





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 12-01-2012 22:17 ]


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 15:05   
possibile che nessuno abbia rsp? per questa cucciola? vi prego massima diffusione


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 17:52   
condiviso su fb


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-01-2012 alle ore 00:27   
Condiviso anch'io. Comunque, ho letto che stanno ricevendo qualche richiesta, ma prima devono avere un quadro clinico completo e inoltre devono fare dei controlli pre affido, com'è giusto che sia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi