home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy & Miciou - Discussione n 71761 - PermaLink
   Backy & Miciou
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 12-01-2012 alle ore 09:24   
ciao tesori..tra qualche giorno saranno rispettivamente 41 mesi (Miciou) e 68 mesi (Backy) che non ci siete più...
Questo mese ho voluto raccogliere in un unico messaggio il mio ricordo di voi..perchè da questo mese la mia vita in un certo senso "ricomincia"....ma in questa mia "nuova" vita inevitabilmente voi sarete sempre con me....perchè semplicemente voi siete parte di me...siete nella mia testa..nel mio cuore..nella mia anima...
E ci sarete sempre..per l'eternità....

VI AMO
Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-02-2012 alle ore 09:04   
Backy 69 mesi e Miciou 42 mesi:
Ciao tesori..ormai vi accomuno in questo mio "solito" ricordo mensile che faccio di voi...ed è giusto così perchè avete passato più di 11 anni di vita assieme...e perchè il tutto ci ha accomunato...
Quasi 6 anni per Backy...3 anni e mezzo per Miciou..il tempo passa...vola...ma nulla cancella in me il ricordo di voi..i giorni..i momenti passati assieme...
Naturalmente com'è giusto che sia la vita và avanti...la mia vita ha preso un nuovo corso...ci sono sempre splendidi "bimbi" pelosi a farmi compagnia come Max,Rotolo ed Orlanda...ma voi siete stati...siete e sarete per sempre i miei "bimbi"....

Vi Amo
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi