home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  shadow ha deciso di voler dormire fuori.... - Discussione n 71711 - PermaLink
   shadow ha deciso di voler dormire fuori....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 10:47   
salve a tuttiiii!!!!il mio micione shadow di un anno e mezzo(castrato)ha deciso che la sera non vuole stare in casa....è un gatto mooolto selvatico,passa più tempo in giardino che in casa e fino a poco fa almeno la sera era lui di sua spontanea volontà a rientrare per dormire....ora entra da solo solamente di giorno...la sera torna verso el 20 mangia e poi vuole andar via....due sere fa si era appisolato sul suo divano e così gli ho chiuso la porta della stanzetta e sono salita a dormire....verso le 3 ha iniziato a miagolare in maniera ossessiva e mi ha costretta a scendere in taverna...ho aperto la porta e lui come un razzo è uscito alla stanza!!!!!fuori ho ancora la cuccia di milo che è piccina e pensavo di adattargliela che ne pensate???è una cuccia classica per cani di taglia piccola in legno stile baita...non so potrei metterci dei cuscini o cose così....almeno ha un riparo caldo dove dormire!!!!a volte la mattina lo becco nella cuccia di argo(il cane)che è così tonto da lasciargliela e dormire fuori.....


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 11-01-2012 alle ore 00:37   
L'importante per il micio che sia facile entrare e uscire. Puoi provare a mettere una anche una copertina. Speriamo gli piaccia, i mici a volte, scelgono i luoghi più strani dove riposa prottegersi dal freddo


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 11-01-2012 alle ore 10:08   
ieri sera gliel'ho preparata per bene....cuscino e copertona di pile!!!!!e sapete dove l'ho visto dormire?????sul cartone del forno che ha la mia vicina sotto al portico!!!!!gatto strano!!!!ah ieri ho anche notato che ci sono numerose gatte in calore nei dintorni...lui è castrato ma è possibile che ne risenta del richiamo delle femmine e per queto vuole star fuori???


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 11-01-2012 alle ore 13:28   
Sì anche se castrati sentono i richiami delle gattine


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 12-01-2012 alle ore 09:33   
anche il mio cagnone era tontolone, si faceva fregare dal gatto :D comunque non c'è problema...il gatto sevatico è molto affascinante ;)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.953 Secondi