home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Micio scappato in zona Pesaro - Discussione n 71692 - PermaLink
   Micio scappato in zona Pesaro
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Brick

Registrato dal: 09-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 14:34   
Buongiorno a tutti! Sono di un paesino in provincia di Como e voglio raccontarvi la storia di Rat...
Il micio è entrato a far parte della nostra famiglia circa 4 anni fa! Tutto bene fino a quando nell'estate 2010 scompare e non torna più a casa! passa un pò di tempo e a novembre 2010 decido di prendere un altro gattino che ci faccia compagnia!
è' giugno del 2011 che un gatto compare sempre più spesso nel nostro giardino...è Rat senza ombra di dubbio...stesso colore, stessi occhi, stessa voce e stesso modo di fare! in più una cicatrice ci conferma che è proprio lui! naturalmente è ancora casa sua la nostra pur essendo passato un anno e pur non andando proprio tanto daccordo col nuovo arrivato, tant'è che per queste vacanze di natale 2011 i miei vanno in Calabria e decidono di portare anche Rat come già successo in passato! Al ritorno però, il 7 gennaio di quest'anno, in un'area di sosta dell'autostrada adriatica in zona Pesaro al momento dei bisognini, Rat, molto spaventato, sfugge dalle mani di mia madre, con il guinzaglio al collo! I miei genitori provano a corregli dietro, ferendosi e rischiando di essere investiti, ma hanno circa 60 anni e correre dietro a un gatto non è così facile! lo cercano per più di due ore nelle zone limitrofe ma senza risultati! hanno lasciato indirizzo e numeri di telefono, ma per ora nessuno si è ancora fatto sentire! Alla fine sono dovuti ripartire con una tristezza nel cuore immensa! Ora...purtroppo noi abitiamo a circa 450 chilometri da lì, e non ci riesce tanto facile andare a cercarlo! stiamo contattando radio locali, giornali e gattili con la speranza che qualcuno possa averlo visto! E' Rosso, molto grosso e come già detto al momento della fuga aveva ancora il guinzaglio blu! Il luogo è nei pressi della località torraccia in provincia di pesaro, vicino a un centro commerciale Rossini center (un pò mi rincuora il fatto che lì ci siano case e fattorie, quindi cibo e compagnia sicuro non gli mancano, però casa sua è qui con noi!) ! lo sò che ci sono una probabilità su 10 milioni, ma se per caso qualcuno dovesse saper qualcosa per favore il mio indirizzo e-mail è vb1985@virgilio.it ! per intanto ringrazio tutti, spero un giorno di poter scrivere buone notizie su questo blog...grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Brick il 10-01-2012 23:30 ]


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 15:28   
prova a lasciare annunci e a tenere controllati anche questi siti:

http://persietrovati.blogspot.com/

http://www.enpanet.it/cercatrova/index.php

http://www.facebook.com/pages/CHI-LHA-VISTO-SMARRIMENTO-ANIMALI/109091625803428

In bocca al lupo, spero davvero riusciate a ritrovarlo..


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 15:30   
Ah e magari prova a chiedere a qualche volontaria della zona (tramite canili gattili) se può appendere dei volantini intorno.. Inolltre, assai triste a dirsi, ma se aggiungi una ricompensa le possibilità di ritrovare il gatto triplicano..


0 
 Profilo
Brick

Registrato dal: 09-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 12:58   
Domani parto per Pesaro con un mio amico! ho fatto fare 100 volantini da mettere in giro! Facciamo solo 2 giorni perchè purtoppo il tempo che abbiamo è quello, poi stiamo a vedere! Ho visto che nella zona c'è un gattile...pesserò per chiedere di darmi una mano in qualsiasi modo! Grazie di tutti i consigli!!!


0 
 Profilo
lori43

Registrato dal: 26-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 12:39   
Ciao, mi dispiace per il tuo micio, hai per caso avuto notizie? Io abito a circa 15 km dal centro commerciale che hai descritto. Potrei darti una mano con volantini se vuoi. Passo abbastanza spesso per quella zona. Se vuoi scrivimi a questo indirizzo lori.43@libero.it. Ciao e buona fortuna.


0 
 Profilo
Matramiao

Registrato dal: 21-10-2011
| Messaggi : 9
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 16:16   
Ho un'amica molto amante dei gatti a Pesaro, ha tanti amici in zona. Se vuoi, mandami il volantino (matramiao@virgilio.it), così, tramite lei, faccio girare.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.727 Secondi