home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  bisognini durante la notte - Discussione n 71686 - PermaLink
   bisognini durante la notte

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 12:56   
Quote:

09-01-2012 alle ore 12:19, gemma_ca wrote:
avevo preparato un cesto con il cuscino era così carino .
quello che però continuo a non spiegarmi è il motivo per cui questi avvenimenti avvengano durante la notte..avrà fastidi con il buoi??sarebbe il colmo! ma il sospetto mi ha portato a lasciarlo solo in casa di sera con la luce accesa e non ho trovato alcun danno, nonostante fosse la prima volta che restava solo...



guarda io il problema con il buio tenderei a escluderlo perchè loro ci vedono benissimo , piuttosto ho notato che associano il buio alla mancanza di attività e alla solitudine in casa miagolano per dire ... naaaaa ma che ci fai là? andiamo a giocare
anche io le avevo comprato delle cucce coccolosissime e quando ci ha dormito ( al massimo 5 volte prima di spisciacchiarci dentro) la trovavo così dolce


0 
 Profilo
gemma_ca

Registrato dal: 09-01-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 19:57   
lo ha fatto nuovamente, questa volta di pomeriggio..ho tutto il letto pieno di puppù...aiutatemi :(


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 20:21   
intanto la camera da letto lasciala sempre chiusa, poi...
hai cambiato qualcosa nella ghiaietta di recente? detergenti, marca della ghiaia, qualsiasi cosa?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.346 Secondi