home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Questa ve la devo proprio raccontare... - Discussione n 71660 - PermaLink
   Questa ve la devo proprio raccontare...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 07-01-2012 alle ore 20:30   
Il mio gatto Bambų da 4 giorni si č trasformato in un "borseggiatore"... Si avvicina lentamente con estrema cautela a chiunque si siede sul divano. Si mette di lato e comincia pianissimo a rovistare nelle tasche. Appena trova un qualsiasi oggetto, si ferma per un attimo, l'afferra con la bocca...e via!!! Scappa velocissimo!!! Ieri č riuscito ad afferare addirittura il cell!!! Se riesco lo metto su YT... Che ne dite?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-01-2012 alle ore 21:25   
Se ci riesci...l'Arsenio Lupin dei mici...


0 
 Profilo
eledublin

Registrato dal: 18-03-2011
| Messaggi : 115
  Post Inserito 07-01-2012 alle ore 22:50   
Ahahahahah ma che belloooooooooooooo!!!!!! La mia invece ha imparato ad aprire il frigo e a scassinare l'armadietto delle pappe... Li facciamo conoscere cosė fanno la coppia Arsenio Lupin e la quarta Occhi di gatto????


0 
 Profilo
mimmotto

Registrato dal: 18-07-2010
| Messaggi : 203
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 20:58   
Spettacolari sono una forza della natura: sono i furbetti dell'appartamentino


0 
 Profilo
Cla82

Registrato dal: 12-05-2008
| Messaggi : 131
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 02:39   
ahahahaahah pure il mio č un borseggiatore.... se la sera rientrando lascio la borsa aperta la mattina la ritrovo mezza vuota..... per non parlare delle forcine x capelli... non faccio altro che comprarle e come x incanto spariscono..... forse nella sua vita umana era un ladro parrucchiere....con l'hobby per il nuoto... visto che adora l'acqua....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.577 Secondi