home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* UMA, di nuovo in cerca di adozione...è bellissima! - Discussione n 71639 - PermaLink
   *cane* UMA, di nuovo in cerca di adozione...è bellissima!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 06-01-2012 alle ore 16:41   
ricevo ed inoltro è una richiesta che gira ed è da parte di PEA...non lo inserisce lei ma sono sicura che solo perchè non ha tempo... spero di esserle utile:

Ciao a tutti...mi dispiace da morire chiedervi questa cosa ma devo richiedervi di rilanciare e pubblicare l appello per l adozione di Uma...la bellissima Uma... è tornata da me a Nettuno, dopo che era scappata agli ex adottanti a 2 ore dall adozione in quel di Monza, ed era stata ritrovata grazie al lavoro di ricerca di quelle splendide volontarie che ci hanno aiutato...Visto che non ci sono state altre richieste per lei avevo pensato di tenerla io insieme agli altri 9 cani che abbiamo... ma Uma non ha "legato" molto con una delle mie femmine, Chicca, un lupa.. da un paio di giorni la situazione è degenerata ed oggi si sono attaccate a sangue e ci è andata di mezzo pure un altra delle mie cagnoline... Per cui nostro malgrado dobbiamo riprovare a farla adottare ...se mi aiutate a pubblicare e a far girare l appello ovunque... Grazie a tutti...



Uma...bellissima... Ha 3 anni. Derivato Pastore della Picardia, 25 kg,sanissima, vaccinata e sterilizzata..va d accordo con i suoi simili e con i gatti. All'inizio è molto timorosa, ma appena prende confidenza è un esplosione di giocosità e allegria. Si dà in adozione previo serio controllo preaffido.
Telefono 3313760139
Email : isabeaux1@libero.it







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-01-2012 18:43 ]


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 12-01-2012 alle ore 18:41   
Ma è BELLISSIMA......e lo sò, sto per dire una grossa stupidaggine ma a me sembra una Yorkshire formato Super Gigante....con quegli occhioni poi.....spero tanto che trovi presto una casetta e una famiglia che la Ami per sempre......Baci UMA.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.318 Secondi