home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il cane che ti mantiene casto - Discussione n 71528 - PermaLink
   il cane che ti mantiene casto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
albacornelia

Registrato dal: 02-01-2012
| Messaggi : 0
  Post Inserito 02-01-2012 alle ore 15:07   
Buongiorno a tutti,
scrivo per una ragione un po particolare...abbiamo due cagnoline adottate dal canile, e con una abbiamo un problema che sta diventando insopportabile....nei momenti di intimità, benchè lei si trovi in un'altra stanza, inizia a piangere e a uggiolare, sopratutto mentre l'attività si "intensifica"...inutile dire come a lungo andare (circa due anni) la cosa stia diventando difficile da sopportare...credo non ci sia niente di peggio in certi momenti che sentire un cagnolino piangere e uggiolare...la mia sensazione (magari mi sbaglio eh!) è che lei pensi che ci stiano facendo qualcosa di male, e che si "preoccupi"per noi.....
qualcuno ha qualche consiglio per fermare questo comportamento?


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 02-01-2012 alle ore 17:17   
noi diamo regolamente spettacolo.
cane e gatto alla fine fanno la hola e chiedono il bis
qualche volta, quando asdrubale era proprio deciso a partecipare, l'abbiam chiuso in bagno con qualche prelibatezza da sgranocchiare...finita quella comunque tace...


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 11:09   
a bhè la cagnolina del mio ragazzo non me lo fa nemmeno abbracciare da quando è stata sterilizzata....spero sia una cosa momentanea....in certi momenti la mettiamo in corridoio con i giochini ma ogni tanto piagnucola...
come vedi non sei sola....non so darti un consiglio ma hai tutta la mia solidarietà.....


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 17:59   
non ho cani in casa, ma gatti...

in ogni caso non mi preoccuperei nemmeno poer loro, dando tranquillamente spettacolo...

ma forse la cagnolina piange anche se è nella stessa stanza...


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 21:09   
Ciao albacornelia come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!
La mia praticamente salta sul letto ma nn sempre, solo in certe , emmememme posizioni
Nn pensate nulla di strano......
Cmq secondo me lo fa xke è convinta che stiamo giocando e vorrebbe partecipare.
Delle volte ce la siam trovati sul letto che leccava la prima cosa che trovava (che nn è assolutamente un'esperienza da provare!!!!).
Praticamente abbiamo escogitato che socchiudiamo la porta e ci mettiamo la poltrona davanti ( per farle capire che nn deve oltrepassarla) e le diamo da mangiare un osso di pelle di bufalo( credo si chiamino cosi e li compriamo solo x quel motivo).
Il mio compagno dice che è stata mia madre a istruire il cane
Nn ha funzionato il fatto di chiudere la porta, anzi si è messa a ululare!!!
Provaci anche tu, al massimo andate in albergo




0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 12:23   
Quote:

02-01-2012 alle ore 17:17, rananera wrote:
noi diamo regolamente spettacolo.
cane e gatto alla fine fanno la hola e chiedono il bis
qualche volta, quando asdrubale era proprio deciso a partecipare, l'abbiam chiuso in bagno con qualche prelibatezza da sgranocchiare...finita quella comunque tace...




asdru e asolfo li voglio vedere fare la hola
filmali ti prego



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 20:04   
così dovrei interrompere per l'ennesima volta e non solo per difenderci dai tentativi di approccio dell'asdru partecipativo?
no no no...ti tocca fidarti della mia parola, ecco.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.841 Secondi