home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Semplicemente .... NINA .....è volata sul Ponte dell'Arcobaleno - Discussione n 71496 - PermaLink
   Semplicemente .... NINA .....è volata sul Ponte dell'Arcobaleno

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 22
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 07-01-2012 alle ore 09:36   
Vorrei essere una mosca per potermi appoggiare in un angolino nascosto e curiosare cosa combinano quei tre tesori quando sono da soli. Scalda il cuore sentire come gli animali si aiutino e sostengano, non ne avrei mai abbastanza di guardare le foto che pubblichi, mi rendo conto di quanto siamo fortunati ad aver scelto di condividere la nostra vita con dei pelosetti.



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 07-01-2012 alle ore 10:54   
Devo confessarti che all'inizio ho violato la loro privacy!!!!!! Dopo i primi giorni in cui non le abbiamo mai lasciate da sole, abbiamo dovuto fare la prova di capire cosa potesse succedere quando la nostra presenza non c'era. Abbiamo iniziato con piccole assenze, per poi arrivare purtroppo alla quotidianità, che ci obbliga a stare fuori casa per parecchie ore..... bene, mettemmo per il primo tentativo una video camera, per riprendere cosa potessero fare rimanendo da sole un paio d'ore......, dopo il restare dietro al vetro della portafinestra, finchè non vedevano uscire la macchina, senza fiatare, gironzolavano un po per casa, fino a mettersi nelle loro cucce ed attendere il nostro rientro. Cosa diversa, invece il primo impatto con assenze più lunghe, praticamente la giornata "tipo" lavorativa. Mettemmo il pc con la web cam e registrammo tutta la giornata. La prima parte, come già detto sopra, per poi vedere attimi di gioco tra le "bimbe", di soccorso per i problemi delle cadute di Nina, e tante tante ore di sonno..........., mai un pianto, mai un abbaio, a meno di cause esterne, tipo qualche rumore molesto........

ed ora, un pò di calore in queste fredde giornate.......



Nina, preferisco l'ombra .......



Sissy pensierosa, tra poco dobbiamo andare a fare il vaccino!!!!



Lulù, se crolla il mondo, mi sposto un pò più in là..........





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lulina il 07-01-2012 10:56 ]


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 12-01-2012 alle ore 22:32   
Oggi sono 5 mesi che Nina è con noi ........ 5 mesi di puro amore, una esperienza unica. Ogni suo istante, ogni sua cosa è un'emozione. Mai avremmo immaginato cosa potesse essere per noi, dividere la nostra esistenza con lei ...... con loro!!!! Giorno dopo giorno ci dimostrano che, anche l'essere un pò diversi, trasmette emozioni particolari ......



A presto!!!!!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 08:15   
Bella lei
Già yorkizzata con un vezzoso fermaglietto fucsia....dici che riusciremo a vedere un bel primo piano di quel musetto attira baci?


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 13:41   
Abbiamo provato.......... che dite?

ho sonno!!!!!



Papiiiii, ma devo proprio mettermi in posa?????



...... va bene!!! ma solo una é!!!!!



A presto .......


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 14:17   
Non c'è la faccina che si squaglia?
Rimedio con queste


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 14-01-2012 alle ore 14:31   
Ma che bella topolina
e gli occhietti sono due spillini belli vispi....mi sa che oltre che dolce deve essere anche un bel po' furbetta
e decisamente fortunata (nella sua sfortuna) ad aver trovato una bella famiglia come la vostra


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 24-01-2012 alle ore 22:10   
Eccomiiiiiii, ho chiesto al papi se mi lascia scrivere qualcosa di me!!!
Taaaante cose ve le hanno raccontate già loro, ma ora vorrei dire qualcosina anche io..........



... credo di essere stata proprio fortunata...... i miei tati, hanno proprio tanta pazienza con me. Basta che mi sentono, corrono subito a vedere se ho bisogno di qualcosa!!!! Che teneriiiiii. Sapete, io non bevo l'acqua, vado alla ciotolina delle mie sorelline, l'annuso e vado via!!! Allora, loro mi preparano la mia ciotolina con un po di acqua e un po di latte, mi mettono la ciotolina su un panno, per non farmi scivolare, mi accompagnano alla ciotolina e mi faccio delle bevute!!!! Se mi sentono che mi sveglio durante la notte, si alzano e mi accompagnano al pannolone per fare la pipì, e poi mi accompagnano alla mia cuccettina..... e ogni tanto mi chiamano in diversi modi!! Quando mi metto a correre, mi chiamano Forrest Gump ..... quando passeggio con l'aria da farfallina, mi chiamano Nemo ...... Chissà perchè!!!!!!
Mi piace tanto fare come la mia sorellina Lulù. Quando il papi ci prepara la pappa, Sissy, controlla vicino a lui, che metta tutti gli ingredienti. Lulù invece corre, corre, corre attorno al tavolo ..... allora io, mi nascondo vicino al divano, e come lei passa, mi metto a correre dietro a lei ..... però al secondo giro mi stanco, e allora mi metto anche io vicino al papi.............
Ora mi è venuto sonno!!!! Buone ninne e tuttiiiiiiiiii!!!!!!!



..... Nina ......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lulina il 24-01-2012 22:12 ]


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 25-01-2012 alle ore 08:37   
E bella Nina la pesciolina, immagino che sia tutto uno sculettare un po' scomposto, tenera lei Credo che vivere insieme ad altri cagnetti sia la cosa più salutare per lei, in modo da rapportarsi, imitarli, imparare e allo stesso tempo essere protetta. E direi che è proprio una furbetta, l'acqua non la beve, ma se è corretta col latte si eh?



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 28-01-2012 alle ore 18:50   
E' proprio così, la convivenza con altri canetti gli è proprio di aiuto........ ci sorprende ogni giorno di più!!!!!!!

Oggi hanno ben pensato di approfittare di un debole raggio di sole per scaldarsi un pò ............



....... e a noi .............



...... vederle così, ci si scalda il cuore!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi