home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  se quale cane prendere? - Discussione n 71295 - PermaLink
   se quale cane prendere?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
andre88bologna

Registrato dal: 19-12-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-12-2011 alle ore 15:15   
Ciao a tutti sono nuovo del sito,mi chiamo Andrea vivo a Bologna con la mia ragazza, la mia cagnolona (25 kg) e tre gatti meravigliosi.
Vi chiedevo un consiglio: vorrei prendere un fratellino x Mia la mia cagnetta di 25 kg dal carattere remissivo e gregario, contando che convive in piena armonia con tre splendidi mici (1 maschio di 10 kg e due femm), secondo voi è il caso di rischiare di rompere quest'armonia (mi ritengo fortunatissimo) o secondo voi nn ci sarebbero problemi a prendere un altro cane, se Si cosa mi consigliate?
un cucciolo? un adulto? più grande di lei?più piccolo?dominate o gregario anche lui? grazie a tutti ( a ho escluso un cane femmina perchè Mia si dimostra molto gelosa anche con le gatte ).


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 19-12-2011 alle ore 16:10   
non dominante, ma un canuccio tranquillo sterilizzato e possibilmente cheidi all'educatore del canile che venga a casa vostra per fare un'eventuale compatibilità


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 20-12-2011 alle ore 17:28   
Raccontaci qualcosa in più sulla vita della tua cagnolona ..




0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 21-12-2011 alle ore 09:42