home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  quando il cane fa la pipi sul muro di casa ..... - Discussione n 71271 - PermaLink
   quando il cane fa la pipi sul muro di casa .....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
caregaRtyu

Registrato dal: 10-12-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 18-12-2011 alle ore 17:34   
Ciao i cani delle mie amiche, non tutti appena arrivano fanno la pipė sul muro vicino l' entrata.Una sig.Ra mi ha detto metti bottiglie d'acqua.non ho visto risultati. Avete un consiglio. Grz mille ciao


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-12-2011 alle ore 17:47   
cambia muro
cambia vicina di casa
cambia amiche
cambia cani...
dai che č peggio quando te la fan sul muro DENTRO casa...


0 
 Profilo
caregaRtyu

Registrato dal: 10-12-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 18-12-2011 alle ore 20:07   
Grz ... il brutto e' ke se entrano me la fanno la pipė sotto il tavolo.... ,sul muro e' peggio x l' odore...... help...


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 19-12-2011 alle ore 03:27   
Ma a scuola non insegnano pių l'uso della punteggiatura? E quale usare nel caso si sentisse lo strano impulso di usarla...
Ma le tue amiche che cani hanno che fanno la pipė nelle case degli altri? Io non le farei pių entrare.


0 
 Profilo
caregaRtyu

Registrato dal: 10-12-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 20-12-2011 alle ore 08:18   
Secondo me alcune dico alcune... persone si prendono il cane come se fosse un bambino,non gli insegnano le regole xk lavorano e poi arrivano a casa e.... ciao cucciolo....e poi lo lasciano fare. Ex :mia amica non puō lasciar niente in giro...xk il cane prende tutto e distrugge x giocare,dice lei... Quindi quando vengono da me xk ho un grande giardino,e ve don ke fan la pipė sul muro...con calma... no non si fa cosi...Io alzo un po la voce.Mi chiedo pero non capiscono ,prima Loro,poi il cane, non si fa cosi....???Forse son fortuna xk il mio... e' buono bravo..qualcuno mi dice,se ti stanchi lo voglio io...Quindi, mettendo qualcosa sul muro...Si li ho messi xk i CANI....non facciano la pipė. Chissā ke ki viene capisca.Il mio compagno dice... una pedata sulle....vedrai con me capirebbe.ciao ......help


0 
 Profilo
caregaRtyu

Registrato dal: 10-12-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 20-12-2011 alle ore 08:29   
Secondo me alcune dico alcune... persone si prendono il cane come se fosse un bambino,non gli insegnano le regole xk lavorano e poi arrivano a casa e.... ciao cucciolo....e poi lo lasciano fare. Ex :mia amica non puō lasciar niente in giro...xk il cane prende tutto e distrugge x giocare,dice lei... Quindi quando vengono da me xk ho un grande giardino,e ve don ke fan la pipė sul muro...con calma... no non si fa cosi...Io alzo un po la voce.Mi chiedo pero non capiscono ,prima Loro,poi il cane, non si fa cosi....???Forse son fortuna xk il mio... e' buono bravo..qualcuno mi dice,se ti stanchi lo voglio io...Quindi, mettendo qualcosa sul muro...Si li ho messi xk i CANI....non facciano la pipė. Chissā ke ki viene capisca.Il mio compagno dice... una pedata sulle....vedrai con me capirebbe.ciao ......help


0 
 Profilo
caregaRtyu

Registrato dal: 10-12-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 20-12-2011 alle ore 08:30   
Secondo me alcune dico alcune... persone si prendono il cane come se fosse un bambino,non gli insegnano le regole xk lavorano e poi arrivano a casa e.... ciao cucciolo....e poi lo lasciano fare. Ex :mia amica non puō lasciar niente in giro...xk il cane prende tutto e distrugge x giocare,dice lei... Quindi quando vengono da me xk ho un grande giardino,e ve don ke fan la pipė sul muro...con calma... no non si fa cosi...Io alzo un po la voce.Mi chiedo pero non capiscono ,prima Loro,poi il cane, non si fa cosi....???Forse son fortuna xk il mio... e' buono bravo..qualcuno mi dice,se ti stanchi lo voglio io...Quindi, mettendo qualcosa sul muro...Si li ho messi xk i CANI....non facciano la pipė. Chissā ke ki viene capisca.Il mio compagno dice... una pedata sulle....vedrai con me capirebbe.ciao ......help.... CERCaNDO su internet... ho trovato siti :www.vivereverde.blogspot.com e poi www.petsblog.it, x il mio problema pipė qualch. Dice di provare Sanibox, prodotto in vendita negozi animali, poi aceto+ bicarbonato. Provero,'....... ciao

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: caregaRtyu il 22-12-2011 15:57 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.771 Secondi