home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou...40 mesi..Buon Natale - Discussione n 71202 - PermaLink
   Miciou...40 mesi..Buon Natale
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-12-2011 alle ore 09:47   
Ciao piccolina..proprio oggi sono 40 mesi che non ci sei più...che sei Lassù...
E questo 40esimo mese è un pò particolare perchè chiaramente coincide con il Natale..il Natale che accentua ulteriormente i ricordi di te...e la tristezza di non averti più al mio fianco..
Il Natale in cui ero uno spasso allestire sia l'albero che il presepe visto che praticamente ne facevi parte anche te, quando ti intromettevi per giocare sia con le palle che con tutti i personaggi del presepe...
Mi arrabbiavo..ma sotto sotto era così stupendamente divertente vederti intestardirti in tal modo...:)...

Ti auguro un dolce Natale mio tesoro...un Natale in mezzo alle nuvole...un Natale assieme a tanti angioletti come sei tu...mentre per la quarta volta per me sarà un Natale un pochino più triste senza di te...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.147 Secondi