home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  preoccupatissima - Discussione n 71173 - PermaLink
   preoccupatissima
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
graziadeigatti

Registrato dal: 13-12-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-12-2011 alle ore 21:49   
Buonasera e miao a tutti. ho bisogno di aiuto e consigli per micio Fred: lui ha 18 anni, e ovviamente tutte le complicazioni da gatto-vecchio, ma tiene botta divinamente. Ora però siamo in un grosso guaio: da venerdì scorso è piuttosto mogio con il naso chiuso (e gonfio) e fa fatica a respirare. Grazie al cielo mangia, ci mette un po a sentire l'odore ma poi si mette a mangiare siapur lento e senza la sua abituale voracità. va da se che il KD è sospeso a favore di qualunque appetitosa cosa... da sabato è sotto Sinulox, ma è migliorato appena di un pelino, con momenti di quasi normalità e altri (molti) in cui pare uno straccetto. La cosa che nn mi torna è che il muco è poco, scola poco anche l'occhio (l'unico rimasto) ma il rumore del respiro è quello tipico di naso chiuso. questa è una cosa che in tanti anni e tanti gatti nn ho mai visto. Sono in paranoia totale: Fred è un pazzo furioso che la mattina mi tira giu dal letto a graffiate, che miagola e strilla per ogni pretesa, vederlo starcciato nel cestino vicino alla stufa è orribile! Per favore se avete esperienze simili fatemi sapere qualcosa!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 14-12-2011 alle ore 00:22   
Magari dico una cavolata, ma hai provato con l'aereosol intanto? giusto per vedere se si libera un pochino? Data l'età cmq lo porterei al volo dal veterinario perché a 18 anni un raffreddore se li porta via con poco impegno..ma che sia un vet bravo, non di quelli che dice "eh signora, cosa pretende, ha 18 anni..."


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-12-2011 alle ore 07:46   
foto della parte please..ma il vet che dice?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi