home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  povero cane! - Discussione n 71151 - PermaLink
   povero cane!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
federicaGBR

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 13-12-2011 alle ore 00:28   
ciao ragazzi nel mio paese c è n bellissimo cane lupo maschio!!è buonissio...vaga per le stade ha circa 1 anno e ormi è con noi da questa estate!!nessuno è disposto a prenderlo..noi ragazzi gli diamo il cibo ma rimane il fatto ke nn sa dove stare e adesso comincia a fare freddo!!si vede ke l hanno labbandonato! non vuole salire in macchina!!non vuole mettersi assolutamente il collare xo obbedisce ai comandi ed è da riporto!!!ama giocare con noi!!tutte le mattine ci aspetta in fermata gli diamo uno spuntino e verso le due aspetta ke torniamo da scuola!!è un amore vedete se qualcuno (disposto a giocare e passare molto tempo con lui)ci puo aiutare a dare una casa al nostro amicone a 4 zampe!!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 14-12-2011 alle ore 23:51   
Ciao ..io ti consiglio di fargli una bella foto , e di scrivere il tuo annuncio in

iniziative progetti e adozioni cosi qualce buon anima ti fara' dei volantini e magari si puo' condividere in FB..metti pero' dei recapiti ..
e mi raccomando ..comunica anche ad associazioni del tuo paese la situazione magari possono aiutarti a condividere l'appello !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.238 Secondi