home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  per favore urgente entro stasera domani al massimo stallo - Discussione n 71057 - PermaLink
   per favore urgente entro stasera domani al massimo stallo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 08-12-2011 alle ore 22:46   
PALERMO:URGENTE SI CERCA STALLO PER UNA CAGNA CON 8 CUCCIOLI CHE è IN MEZZO ALLA STRADA IN UN PUNTO TROPPO PERICOLOSO......MAGARI X STANOTTE E DOMANI SI PORTA IN CANILE....AIUTATECI PER FAVORE NOI NON SAPPIAMO DOVE METTERLA E SIAMO STATI TUTTO IL POM FUORI X SEGNALAZIONI ANCHE OGGI PER FAVOREEEEEEEEEEEE.....CONTATTATECI AL 3801328937 O AL 3477267578



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 08-12-2011 23:01 ]


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 08-12-2011 alle ore 22:59   
8 dicembre 2011 storia xintero AIUTATECI
la mamma con isuoi otto cuccioli (4 femmine 4 maschi)avviso urgente...ci sono una mamma e otto cuccioli da salvare...vi prego di aiutarmi la cagna ha partorito nella stanza della terra del vicino e appena li ha visti ha detto ke domenika li fara sparire tutti perche lui non vuole impicci non vuole nessun tipo di fastidio anche perche lui non ha mai desiderato un cane....ha detto ke fara in modo di liberarsi di farli fuori...mi piange il cuore perche nessuno vuole che gli dia da mangiare sto cosi male che non la posso aiutare che non posso fare niente per lei...e cosi magra e mi guarda con i suoi occhi disperati perche si vede ha fame ha tanta fame e nessuno gli da da mangiare nessuno si commuove nemmeno per i suoi otto cuccioli,lei deve farsi forza e deve combattere per la vita dei suoi figli usa quel poco di energie che ha per allattare i suoi otto cuccioli super affamati...i cuccioli avranno cira due settimane anche perche non hanno ankora aperto gli occhi...vi prego aiutatemi non posso farcela da sola e non posso nemmeno separarli perche morirebbero senza la loro dolce mamma....se trovo qualcuno a cui regalarli giuro che cerco di prendere tempo e di far cambiare idea al padrone e di farlo ragionare e dirgli di aspettare cosi appena li svezzo li posso regalare...e chissa magari trovare una casa anche per la loro bellissima mamma....condividete ci sono nove vite in pericolo.
avviso urgente...ci sono una mamma e otto cuccioli da salvare...vi prego di aiutarmi la cagna ha partorito nella stanza della terra del vicino e appena li ha visti ha detto ke domenika li fara sparire tutti perche lui non vuole impicci non vuole nessun tipo di fastidio anche perche lui non ha mai desiderato un cane.......


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.244 Secondi