home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  E' cambiata dopo l'anestesia... - Discussione n 70975 - PermaLink
   E' cambiata dopo l'anestesia...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 09:33   
Ciao a tutti!
Come ho scritto nell'altro post non siamo riusciti a sterilizzare la Dada perchè sono crollati i battiti e l'hanno risvegliata.
Il primo giorno che son andata a prenderla pareva tutto ok...da ieri è cambiata radicalmente.
Ha dormito per lo più tutto il giorno,poco interesse per i giochi, zero corsette...ma la cosa più strana è che da ieri sera ha cominciato a farmi i bisogni in casa.
Nella passeggiata di ieri notte infatti non ha fatto nulla e mi era parso strano..stamattina mi sveglio e fa la pipì in cuccia le ho detto di no e l'ho portata fuori.
Poi mi sono accorta che su un tappeto c'era pure la cacca ma deve averla fatta ieri sera...
Ma può anche essere che vicino al calore vadano in tilt? Io so che dopo questa maledetta anestesia (inutile peraltro) non è più la Dadina di prima.

Ma solo a me??? ditemi che vi è successo...


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 10:32   
Dalle tempo di riprendersi, a volte servono un paio di giorni per riprendersi dall'anestesia =)



0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 11:03   
Non so se le anestesia possono avere effetti collaterali, i veterinari ti risponderanno su questo, ma anche Brcky ha impiagato un po per riprendersi. Il primo e il secondo giorno non si è mossa. Lasciala in pace un paio di giorni e ritornerà come nuova.
Tienici informati

ciao Bruno


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 14:05   
Credo che debba ancora smaltire l'anestesia, per questo dorme di piu'!! In piu' l'hai lasciata dal vet da sola quel giorno e credo che se lo sia legato al ditino.. e magari sono dispettucci...
Aspetta qualche giorno ancora e vedrai che torna come prima!


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 15:57   
Grazie ragazzi, come farei senza di voi
In effetti finchè mangia non mi preoccupo...però caspita se è strana
Mi pare molto timorosa, quasi regredita agli inizi quando era inavvicinabile dalla paura. Povera piccina, deve aver preso uno spavento...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 19:31   
capitato anche alle mie..è l'effetto dell'anestesia..tranquilla..anche se dovesse rifarla poi smetterà tranquilla


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.674 Secondi