home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cagna che mangia cucciolo - Discussione n 70962 - PermaLink
   cagna che mangia cucciolo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
psy92

Registrato dal: 18-06-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-06-2012 alle ore 04:00   
ma non potevate sterilizzarlo!!? che bestialità



0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 18-06-2012 alle ore 09:04   
mmmaahhh!!!!! la mente umana supera ogni limite!....da gattara/mamma/disabile/maniaca delle pulizie posso dire di aver avuto anche io "gattacci" poco riconoscenti al mio sacrificio per loro:graffi,morsi,agguati,schizzetti di urina....eppure mi sono limitata a sterelizzare l'animale,ma se continuava con il suo comportamento aggressivo allora lo allontanavvo.Può sembrare cattivo anche allontanare il gatto,però ovviamente se non vuole vivere con altri gatti o se è aggressio con tutti (premetto che ho un bambino anche io!!)allora lo allontano.Lo caccio via e sposto il suo mangiare altrove finchè questo non si stabilizza in un'altro "territorio".Sicuramente non è la megliore delle soluzioni,ma sempre meglio che sopprimere l'animale!!!!!!!!e poi chi lo ha soppresso???il gatto era sano e rispettava la sua natura da piccolo felino......MMAAAHHHHH!!!!!Non ve le mettete le bestie in casa se poi non le voletee!!!
Non date da mangiare hai gatti randagi se poi avete noia di averli tutto il giorno davanti casa.Cacciateli via quando si presentano davanti casa.....così non li abituate a stare li....e così si risparmiano di essere soppressi........


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 18-06-2012 alle ore 17:30   
Esistono veterinari e persone che fanno uccidere un gatto sano???? Che schifo. La soppressione è più giustamente definita come eutanasia, cioè è il procurare intenzionalmente la morte di un animale la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia.
M-A-L-A-T-T-I-A, non aggressività. E ci sono veterinari/macellai che esercitano questa professione??? Denuncia subito!!!!!!!!! io ho vissuto i primi anni della mia vita con una gatta terribile, cattiva, che mordeva e graffiava, ma MAI i miei genitori l'avrebbero fatta uccidere, e per me che ero una bambina stavano attenti che non andassi a infastidirla o comuque mi controllavano a vista se lei era nei paraggi. Se non sapete gestire gli animali non prendeteli!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.383 Secondi