home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Effetti Covinan fl - Discussione n 70956 - PermaLink
   Effetti Covinan fl
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Filippa

Registrato dal: 02-12-2011
| Messaggi : 9
  Post Inserito 02-12-2011 alle ore 18:22   
Buongiorno a tutti! Sono una "nuova". Avrei bisogno di chiedervi un consiglio. A giugno ho adottato una Bassethound di 3 anni, malata ( ora in fase di guarigione) di rogna rossa. Ha effettuato il 7 novembre l'iniezione con Covinan (il calore era previsto per fine dicembre), e continua ad attrarre i cagnolini maschi. Abbiamo in casa ben 5 cani, fra i quali un incrocio fra beagle e bassotto che sta letteralmente impazzendo. Di carattere molto mite passa il tempo ad annusarla e a ringhiare al pastore tedesco di 12 anni quando quest'ultimo si avvicina. E' normale che accada ciò? Riusciremo secondo voi ad arrivare a metà gennaio, momento indicato secondo il veterinario per la sterilizzazione? Un saluto e... un grazie anticipato! Filippa


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-12-2011 alle ore 17:50   
ecco...speriamo non sia l'ennesimo guaio provocato da quelle maledette iniezioni..
personalmente mi accerterei in fretta che non sia sopraggiunta una piometra, effetto collaterale un tantino pesante che le iniezioni possono causare.



0 
 Profilo
Filippa

Registrato dal: 02-12-2011
| Messaggi : 9
  Post Inserito 05-12-2011 alle ore 17:35   
Buona sera! Vorrei comunicarvi che ho quasi risolto il problema della mia bassethound. Portandola a spasso ho scoperto che è solo il mio cagnolino (incrocio beagle bassotto) ad essere interessato a lei! Ho pensato così di provare a mettergli il collarino ai ferormoni. Rambo si è così un pochino rilassato. Per il fine settimana il veterinario inoltre, dopo la visita odierna, mi ha comunicato che può procedere con la sterilizzazione di Filippa perchè è guarita dalla rogna demodettica. Un saluto!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-12-2011 alle ore 18:30   
facci sapere in sez SALUTE E BENESSERE cane

anch'io ho una basseth


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi