home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  maltrattamenti? - Discussione n 70916 - PermaLink
   maltrattamenti?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
monimur

Registrato dal: 30-11-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 16:15   
CONOSCO UNA FAMIGLIA CHE TIENE 2 CANI in una gabbia 2 x 2 senza MAI farli uscire. La gabbia e' pulita, mangiano e bevono, ma 2 volte l'anno fanno i cuccioli , 7 o 8, che regolarmente dopo 3 o 4 gg "spariscono". Questa situazione va avanti da anni. Ho chiamato l'enpa e mi hanno detto che senza denuncia ai carabinieri, non possono fare niente. E i carabinieri non accettano denunce anonime. Per motivi di lavoro non posso espormi, e quindi non so che altro fare....idee?



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 18:01   
chiama la LAV, striscia la notizia....



0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 18:09   
guardie zoofile....vigili urbani...usa i giornali locali....denuncia questa cosa immonda....fallo per favore......


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 18:18   
Monimur ho visto che sei di Brescia, ti prego di segnalare il tutto al seguente indirizzo di posta elettronica :

guardiezoofilebs@hotmail.it

mi raccomando l'indirizzo corretto di queste persone ed anche il nome sul campanello se conosciuto, abbi fiducia, sono le guardie dell'associazione Anpana e ti garantiamo anonimato TOTALE , le guardie su segnalazione possono controllare la situazione, e se qualora ci fossero irregolarita' mettere rimedio.

Piccola nota : occhio e croce per 2 cani taglia media la gabbia è piccola..quindi c'è gia' qualcosa che non va...

Se lo gradisci chiedimi pure tutto cio che vuoi con mp qui, sono una loro volontaria e spero a breve di diventare una loro guardia..!

( ps se hai facebook cerca Anpana Brescia..avrai tante altre info)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 30-11-2011 18:20 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi