home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  STRANO COMPORTAMENTO del mio CANE... - Discussione n 70905 - PermaLink
   STRANO COMPORTAMENTO del mio CANE...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
Daisy87

Registrato dal: 24-10-2011
| Messaggi : 133
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 00:07   
Io non sò se è normale...o se tutti i cani sono cosi perchè non ho molta esperienza in merito, sono solo 11 mesi che ho la mia cucciola...
ma ogni volta che dobbiamo andar a dormire e dobbiamo chiuderla nella stanza.. inizia a tremare..ad avere l'affanno.. ha la lingua da fuori... è 35 cm di maltese (testa compresa) mi fa tremare una porta intera fino a tarda notte (noi non l'assecondiamo mai, anzi più la sgridiamo e più inizia a tremare,ad avere un fortissimo AFFANNO e la lingua da fuori)
è impressionante!! ogni sera è sempre cosi

è come indemoniata.. a momenti le viene un infarto...è incontrollabile..


POI una cosa (che non c'entra nulla con quello che sopra ho scritto...) è che quotidianamente TREMA... a tutte le ore le ore del giorno...
è normale?? a cosa è dovuto??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Daisy87 il 30-11-2011 00:11 ]


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 01:08   
Per il fattore dell'ansia di quando andate a dormire, se non sbaglio la tua cucciola è quella che ha avuto quella super-gastroenterite guarita poco fa... Forse è ancora un pò sconvolta da quell'esperienza e vorrebbe starvi sempre vicini, non puoi farla dormire nella tua stanza?