home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  MI PERMETTO DI CHIEDERE ANCORA IL VOSTRO AIUTO - Discussione n 7088 - PermaLink
   MI PERMETTO DI CHIEDERE ANCORA IL VOSTRO AIUTO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
manuGruppoSpillo

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 21:14   
BUONASERA CARISSIME/I!!! SONO MANUELA, GRUPPO SPILLO.

QUESTA SERA ENTRO QUI PER CHIEDERVI ANCORA AIUTO, PER DUE SITUAZIONI.

1) aiuto per il Gruppo Spillo, che come sapete preleva cani dai canili lager e li cura, li ospita in pensione e cerca una buona adozione. Presto ci sara anche il nostro sito. Si cercano soprattutto persone disposte ad aiutare a pagare le pensioni e le cure, anche con una minima donazione mensile, possibilmente che si protragga nel tempo. Piu siamo, piu cani salviamo!
Per infomazioni potete GUARDARE QUI
http://www.ilcercapadrone.it/gruppo_spillo.htm

2) aiuto per la mia amica Mery, delegata sezione Oipa Pavia, che conosco da tempo e che, TUTTO DA SOLA, fa miracoli per i suoi animali, anche loro salvati da brutte situazioni. Si cercano persone che acquistino una maglietta, un calendario, che si offrano di adottare a distanza anche con una minima quota i cagnolini e gattini. Mi permetto di copiarvi qui sotto il suo appello:

Sono in serie difficoltà per pagare le spese di tre cani in pensione e resto quasi al passo col mese in corso ma i mesi del passato non riesco a pagarli ed è un grosso problema...
Chiedo a tutte le persone che si sono offerte di ricevere dei gadgets e che hanno scritto più di una volta di contattarci.. e a chi interessasse qualcosa, una maglietta o altro di scriverci.
Grazie...



Puoi far girare? Grazie
Nella tua casa e nel tuo cuore c'è posto per un calendario/maglietta animalista per aiutare 3 bau?

Se nella tua casa non c'è posto per adottare un altro cane o gatto....
Se hai posto nel cuore...
Se il tuo cuore batte.... in modo speciale..
Ci sono dei calendari animalisti che aspettano di essere acquistati per permettere di aiutare tre cani che si trovano in pensione.... e aspettano una casa.
750 euro al mese sono tante e avrei bisogno di una zampa....

Un calendario 5 euro.

Le spese di spedizione sono 2 euro indipendentemente dal nr di calendari richiesti.

Ci sono anche delle magliette, portachiavi e borse della spesa.... tutti personalizzati con delle foto di animali e tutti a prezzi modici e soprattutto per aiutare chi senza casa.

Chi si fa avanti per offrire una zampa? Aiuta questi cani acquistando un calendario!

La colletta è abbastanza urgente perchè vorrei riuscire a pagare tutte le spese visto che siamo super pressate da una pensione e non aspetteranno oltre questa settimana.
I cani sono bellissimi ma nonostante tutte le locandine non vanno in adozione!
Il pagamento avviene tramite c/c postale non intestato ad un privato ma ad Oipa Italia.
Grazie di ogni aiuto. Grazie!
Per info:
Per richieste e informazioni potete contattarmi via email:
Mery Guarischi
Sezione Oipa Pavia
pavia@oipaitalia.com
http://porgiunazampa.altervista.org (alla pagina "Adozioni a distanza" le storie degli animali aiutati, alla pagina "Gadgets" tutti i gadgets)

CIAO E GRAZIE MILLE DI TUTTO. A PRESTO


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 21:24   
ciao ho comprato 4 magliette dell'oipa pavia ( bellissime )e ho senito blublu/ mery che è attivissima e generosa
spero che qualcuno qui si attivi perche' è importante


0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 22:16   
Ciao, se vuoi un po' di materiale lo posso comprare, visto avete punti di contatto a Milano, vedete la Vs. disponibilità e poi ci si mette d'accordo.

ciao


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 08:15   
Come posso non offrire una zampa??
Ci posti gli estremi del ccp o le coordinate bancarie?
O devo andare sul vostro sito?
Baci



0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 08:56   
Ciao,
io ho mandato un MP a blu blu (mery) per avere l'indirizzo della sede di Gropello per portare delle coperte , cuscinoni e lenzuola(se servono) e poi per ritirare le magliette e il calendario, ma probabilmente non si è + connessa , non mi ha mai risposto, mi potresti dare tu l'indirizzo?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 13:57   
[QUOTE]
23-02-2007 alle ore 08:56, zaba1 wrote:
Ciao,
io ho mandato un MP a blu blu (mery) per avere l'indirizzo della sede di Gropello per portare delle coperte , cuscinoni e lenzuola(se servono) e poi per ritirare le magliette e il calendario, ma probabilmente non si è + connessa , non mi ha mai risposto, mi potresti dare tu l'indirizzo?
[/QUOTE]

vedrai che arriva , è sempre in ballo facendo volontariato quasi da sola ,non è costante


0 
 Profilo
manuGruppoSpillo

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 19:38   
[QUOTE]
22-02-2007 alle ore 22:16, Raniero wrote:
Ciao, se vuoi un po' di materiale lo posso comprare, visto avete punti di contatto a Milano, vedete la Vs. disponibilità e poi ci si mette d'accordo.

ciao
[/QUOTE]
ciao, se vuoi puoi prendere dei calendari o magliette o anche solo fare una donazione .... nel caso specifico per cortesia scrivi a Mery a pavia@oipaitalia.it . se vuoi di pure che eri in contatto con Manuela

invece come Gruppo Spillo non abbiamo gadgets ----

ciao e grazie


0 
 Profilo
manuGruppoSpillo

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 19:41   
[QUOTE]
23-02-2007 alle ore 08:15, Hope wrote:
Come posso non offrire una zampa??
Ci posti gli estremi del ccp o le coordinate bancarie?
O devo andare sul vostro sito?
Baci

[/QUOTE]
ciao!!!! Grazie mille ... io ho postato due richieste, una per il gruppo spillo e una per mery della sezione oipa di pavia. Non posso fare torto a nessuna, quindi scegli tu.
puoi vedere i due siti:
www.ilcercapadrone.it/gruppo_spillo.htm (sito provvisorio, a brevissimo quello nuovo)
porgiunazampa.altervista.org

grazie di cuore


0 
 Profilo
manuGruppoSpillo

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 19:43   
[QUOTE]
23-02-2007 alle ore 08:56, zaba1 wrote:
Ciao,
io ho mandato un MP a blu blu (mery) per avere l'indirizzo della sede di Gropello per portare delle coperte , cuscinoni e lenzuola(se servono) e poi per ritirare le magliette e il calendario, ma probabilmente non si è + connessa , non mi ha mai risposto, mi potresti dare tu l'indirizzo?
[/QUOTE]

certo ... scrivi direttamente a lei a pavia@oipaitalia.com
ciao


0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 11:38   
la mail mi ritorna in dietro


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi