home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  american bully - Discussione n 70876 - PermaLink
   american bully

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
danyamstaff

Registrato dal: 28-06-2010
| Messaggi : 110
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 15:57   
chi conosce questa razza ?????? chi più ne sa più ne metta dallo standard al carattere alle malattie eccccccc risp numerosi....vediamo chi è il più preparato del sito


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 17:53   
E' un incrocio tra american pit bull terrier e staffordshire?


0 
 Profilo
danyamstaff

Registrato dal: 28-06-2010
| Messaggi : 110
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 18:25   
tutto qui ????dai ragazzi mi aspetto molto di più da questo sito


0 
 Profilo
danyamstaff

Registrato dal: 28-06-2010
| Messaggi : 110
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 18:30   
nn credo cmq sia un incrocio


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 20:57   
Veramente la mia era una domanda, non una risposta. Se googoli american bully quello dicono...


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 15-12-2011 alle ore 23:18   
E' un cane che ho citato più volte.
Si madaboutdanny è un incrocio tra american bull tierer, a.p.b.t - e american bull dog e bull dog puro.
La testa è quella di un a..b.t. con mascella pronunciata, muscoli temporali accentuati ( ancor di più del pit bull tierrer ) e chiusura a tenaglia.
Un cane "creato" ( come tanti adba) per ricoprire ilruolo di guardiano.
Il piccolo pit bull "detroid" è stato bandito da alcuni stati americani perchè " mascotte" delle bande cittadine.
"Morto un papa..." così han pensato di creare un piccolo pit ancora più potente, testa imponente che ricorda quella dello x-pert d'altri tempi, basso ( non c'è uno standard ) se c'è è fasullo, già il nome "bully" dovrebbe dirti tutto.
Ne troverai con la testa da pit o con la testa d'american bull, tutti col petto imponente, gambe "arcuate" muscoli corti che denotano un'agilità e potenza incredible.
Qualche mese di "malattia" m'ha tenuto attaccato al telefono e ai libri, argomento principale cani, posso dirti spassionatamente che di pit oggi ne son rimasti pochi, parlo dei cari vecchi pit dei coniugi curtis.
Ne ho lete tante, ho letto che un pit non ha il naso "marrone", quando il l.h. nasce prettamente color fegato con la pigmentazione del naso che riflette il colore del manto.
Ormai, quello che è un incrocio è abda, bully o cerberus ( con tutto il rispetto per il Cerbe e G. RoMA. Persone serie che di american pit ne capiscono un pochino.
Dimenticavo, anche l'american staffo è un abda, perchè Nancy dei L. non ha sfornato la cucciolata "perfetta", la monta pagata troppo ha messo al mondo magnifici abda... maffafficci' .
E scusate lo sfogo...


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 00:31   
Alexio, io amo il tuo more per i bully, ma certe tue frasi hanno bisogno del traduttore Comunque ho letto che non esiste la razza pit bull e che questo nome racchiude un mucchio di incroci, e per esperienza è vero, conosco molti pit, compreso quello di mia sorella, e sono tutti uno diverso dall'altro.


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 02:19   
Lo so... mi capisco da solo... ^^
Cosa non hai capito?
Il bully è un pit bull in miniatura ( quello vero)
Riepilogo, tento di essere più chiaro.
A detroid le gang usavano mettere una mscotte nel covo, un pit linea "detroid" appunto, visto che i ragazzacci usavano i cani per far rapine o per scopi malavitosi, la polizia ha deciso ( solo in certi quartieri) di far scomparire la razza da quelle zone, probabilmente avranno pensato meglio una 38 magnum che un cane per "la difesa".
Così i ragazzi, non solo loro, anchwe qualche avventuriero ha deciso di creare una nuva razza, il bully, è un pit bull incrociato con altri molossi sopratutto bull dug per dar spessore al petto ( son rimaste le gambe storte).
Sono stati incrociati più cani, per eliminare il "difetto" delle zampe anteriori, tra questi, il bull tierrer e il bull dog americano.
Mi faccio dare delle foto e le posto... faccio prima.
Il blaterare di prima viene da un malessere generale, con tutti sti incroci e stravolgimenti oggi il pit vero non esiste quasi più. E' quello che mi fa girar le bocce, il pit bull diventa amstaff, il cane corso mezzo mastiff e, te lo dico sinceramente, mi rode tantissimo, stiamo "perdendo" sconvolgendo delle razze
1 - Perchè cani con forte istinto predatorio e dominante son stati messi in mano a dementi e per colpa dei proprietari ne paga la razza.
Sto vedendo pit, corsi, rottwailer imbambolati, depressi, drogati, fatti, tutto per andare incontro a teste di mandorla che vogliono il cane "fico", poi che il cane fico diveti una belva perchè non educati a dovere.
2 - perchè gli allevatori per forza di cose non possono portare ad una expo' due cani che si ringhiano a vicenda, quindi stanno soffocando il carattere di cani NATI per far la guardia per 2 euro.
Sinceramente? Si sproloquio e mi girano le scatole.
Non continuo... più parlo più m'avveleno.
( fortunatamente non son l'unico)
sislessico ma si capisce, io capisco...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alexio il 16-12-2011 02:20 ]


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 16:14   
Ma questi incroci provenienti da Detroit in che epoca li hanno fatti?


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 17-12-2011 alle ore 13:08   
tutto il mondo ne sentiva davvero la necessità...


1 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi