home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Sport cinofili  >>  expo a 15 mesi - Discussione n 70841 - PermaLink
   expo a 15 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 26-11-2011 alle ore 01:18   
Ciao!!
Forse ho fatto una cavolata...
Sturm a breve compirà 15 mesi, e dato che fino ad ora NON ho mai fatto expo in Italia l'ho iscritto (senza riflettere e guardare bene nel modulo di iscrizione) all'expo di Erba nella classe "open" anzichè in "Intermedi", come avrei potuto fare e solo in seguito mi è stato fatto notare.
Ho fatto davvero una stupidata?
Che vantaggio c'è a far gareggiare il cane in "intermedi" piuttosto che subito in "open", a parte il fatto che nel caso di cani dal pelo lungo ovviamente più sono adulti e più avranno il pelo lungo e bello (e non è sempre detto, comunque, che sia così...), quindi Sturm si troverà a gareggiare con cani più "belli" per via della maggiore età?
Spero di essermi saputa spiegare... e grazie mille anticipatamente per le info!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-11-2011 alle ore 08:41   
ot grosso come una casa...
io già me lo immagino, il figliolo perfetto...che ad un certo punto si vendicherà.
te sei pronta per la expo della tua (sua) vita...apri il trasporino e zzzac...ti esce uno sturm formato rasta con tutti i trecciolini cerati...o meglio ancora, anche più ribelle, punk, cresta d'ordinanza blu, tatuaggio a teschio sul cranietto e piercing sparsiiiiii


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 01:41   
... agghindato così, vincerebbe di certo il mondiale!!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 12:42   
quello vincerebbe tutto anche cosparso di fangooooo...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 16:57   
Quote:

26-11-2011 alle ore 01:18, Hakuna_Matata wrote:
Ciao!!
Forse ho fatto una cavolata...
Sturm a breve compirà 15 mesi, e dato che fino ad ora NON ho mai fatto expo in Italia l'ho iscritto (senza riflettere e guardare bene nel modulo di iscrizione) all'expo di Erba nella classe "open" anzichè in "Intermedi", come avrei potuto fare e solo in seguito mi è stato fatto notare.
Ho fatto davvero una stupidata?
Che vantaggio c'è a far gareggiare il cane in "intermedi" piuttosto che subito in "open", a parte il fatto che nel caso di cani dal pelo lungo ovviamente più sono adulti e più avranno il pelo lungo e bello (e non è sempre detto, comunque, che sia così...), quindi Sturm si troverà a gareggiare con cani più "belli" per via della maggiore età?
Spero di essermi saputa spiegare... e grazie mille anticipatamente per le info!!





Il vantaggio che concorrerebbe in classe con cani della sua età e quindi a un livello simile di sviluppo, verrebbe giudicato in base alal sua giovane età.
Qualora vincesse la classe si troverebbe a spareggiare il CAC con il vincitore della classe libera, non si sa mai quello che può accadere...
Per cui ti consiglio di iscriverlo in Intermedia d'ora innanzi.
Anche se in Italia è una classe di recente introduzione, ai miei tempi era prevista solo in alcuni paesi esteri.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.565 Secondi