home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Linfociti alti... Struvite - Discussione n 70799 - PermaLink
   Linfociti alti... Struvite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Baddy74

Registrato dal: 31-12-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-11-2011 alle ore 12:04   
Ciao a tutti,
sono sempre io, che dopo 1000 peripezie ancora sto combattendo per capire cosa abbia mai la mi Shanti.
Scongiurtata la Felv (circa 1 anno fa l'avevano trovata positiva al primo test e poi sempre negativa, anche alla PCR) mi trovo a combattere ancora con i valori del sangue sballati... in particolare i Linfociti.
La gattina da maggio 2011 sembra soffrire di asma ed in piu' a Luglio da un esame delle urine sono stati trovati cristalli di Struvite.
Abbiamo fatto una cura per i cristalli e la scorsa settimana le urine erano perfette, l'asma non lo abbiamo mai curato perche' su[erato il periodo allergie sembra essere molto contenuto (ha qualche sussulto raramente).
Quello che vi chiedo e': possibile che i linfociti alti siano legati alla struvite o all'asma (se asma e')? Dovrei ripetere gli esami del sangue ora che i cristalli non ci sono piu', ma povera la mia pelosetta e' tanto stressata
Altra domanda: dovro' contunuare per sempre con i croccantini specifici (Royal Canin S/D Moderate Calorie)?
Grazie 1000 per le vostre risposte


0 
 Profilo
vore

Registrato dal: 18-08-2011
| Messaggi : 129
  Post Inserito 24-11-2011 alle ore 14:42   
CIAO,ti rispondo per esperienza (non sono vet)... per quanto concerne la struvite.. purtroppo se tende a produrre i cristalli dovrà SEMPRE seguire una dieta attraverso mangime apposito.. S/D---per il resto aspettiamo una risposta di un medico veterinario!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.251 Secondi