|
Chiaralagattara
| Messaggi : 1681
Post Inserito 21-11-2011 alle ore 20:51   |
la gatta di cui ho parlato in un altro post: MICA (per chi non sa: è una gatta randagia che vive sul mio terrazzo)
è una gatta molto dolce:
tutte le mattine è sul davanzale della mia finestra
appena sente che apro il terrazzo accorre, per mangiare e per le coccole, fusa fusa fusa...
fa anche quella cosa buffa di zampettare all'improvviso con le unghiette oppure di mordere la parte della mano che mi lecca, l'ho sempre letto come un comportamento che significa confidenza (per le zampettate magari vuol giocare e la stizza che non ci gioco: se no mi graffia :D sicuramente non sa misurarsi come un gatto di casa).
è molto affezionata e anche quando rientro in casa dopo le coccole, resta con gli occhioni enormi fuori alla finestra, e se passo davanti al vetro mi fa MIAAAAO. a volte non resisto ed esco fuori di nuovo.
la cosa che mi chiedo in sostanza è questa:
mentre il gatto che ho in casa, ad un certo punto si stufa e si prende i suoi spazi. Mica, invece, non ne ha mai abbastanza!!! è una cosa che mi rende molto felice, ma poi mi sento un sacco in colpa quando è l'ora di chiudere tutto e andar via, o quando semplicemente non posso uscire a coccolarla perché devo studiare ecc ecc...
a volte mi sembra offesa, posso fare qualcosa per renderla più tranquilla?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 22-11-2011 00:16 ]
0
|
|
|
 Profilo
|
|
|
|
|