home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Alimenti velenosi per i cani - Discussione n 70544 - PermaLink
   Alimenti velenosi per i cani

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 19-11-2011 alle ore 08:56   
sulla pasta al gatto mi puoi anche trovare d'accordo, la buccia del pomodoro a volte non la digeriamo pure noi ma non fa nessun danno, la carne di maiale è un ottimo alimento per i nostri animali, non sono assolutamente d'accordo.
e non confondiamo mai veleni e alimenti che in alcuni cani possono dare problemi...sono cose completamente diverse


1 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 19-11-2011 alle ore 17:27   
Domandone:ormai sono mesi che pianto fiori nelle fioriere e poi li regalo perchè leggo da qualche parte che quelle piante sono velenose per i cani!!
3 mesi fa ho regalato 4 piante di gelsomino, adesso (settimana scorsa) ho preso e dato a mia suocera tutti i ciclamini bellissimi che avevo piantanto con tanto amore (dopo aver letto questo topic)
Io però qualche fiorellino lo vorrei mettere in giardino, cosi'mi sembra troppo spoglio!! Priima di andare a comprare altre piantine che poi verranno puntualmente regalate quando scoprirò che sono tossiche per i cani, mi sapete dire quale fiore posso piantare serenamente pur in presenza di Gigia spazzatutto??


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 20-11-2011 alle ore 20:01   
A me sembra che la camelia e l'eschinanto non sono velenosi.


0 
 Profilo
BARBARA1976

Registrato dal: 21-05-2010
| Messaggi : 47
  Post Inserito 21-11-2011 alle ore 10:52   
E io che pensavo che troppo fegato facesse male!!!!Le mie ne vanno matte...
Dovrò dare ragione a mia mamma che ha sempre sostenuto che fosse un alimento sano....
Ciaooooooooo


0 
 Profilo
sella

Registrato dal: 12-03-2011
| Messaggi : 74
  Post Inserito 24-11-2011 alle ore 19:24   
io oggi ho scoperto che il mio ettore ha trovato sul tappeto mezzo chewing gum di quelli con lo xilitolo comunque gia masticato in precedenza dalla mia nipotina e lo ha masticato per qualche secondo.spero non abbia ingoiato l'altra metà,ma se lo avesse fatto secondo voi è preoccupante?


0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 18:40   
La liquirizia e' pericolosa? La mia cagnolino si e' appena rubata una girella di liquirizia... Tempo di accorgemene ed era già sta ingoiata...panico.......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.747 Secondi