home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  urgenteeee x il mio gattooo - Discussione n 70494 - PermaLink
   urgenteeee x il mio gattooo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
klaudya89

Registrato dal: 10-11-2011
| Messaggi : 0
  Post Inserito 10-11-2011 alle ore 12:16   
scusate mi serve una risposta urgente...ho 1 gattina di 1 anno e 2 mesi..ieri m sono accorta che ha avuto 1 scarica di diarrea e oggi l ha rifatto..lo fa solo 1 volta al giorno..prima di andare dal veterinario cosa posso darle da mangiare? vorrei provare ad evitare l umido e darle un po' d riso in bianco oggi a pranzo..va bene? grazie mille per le vostre risposte


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 10-11-2011 alle ore 12:31   
che vita fa la gatta?
cosa mangia?
ieri ha mangiato/fatto qualcosa di particolare?

evita di darle latte o simili, non cambiare marche di colpo.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-11-2011 alle ore 14:28   
La gatta è sverminata? Potrebbero essere dei vermi intestinali che hanno causato la diarrea. E' anche possibile che abbia mangiato qualcosa che l'ha fatta stare male. E poi come diceva Ericaf bisogna anche vedere cosa mangia, se magari hai fatto un cambio brusco di alimentazione (di marca più che altro). Per il resto la gatta come ti sembra? Se vedi che è mogia o si comporta diversamente rispetto al solito, ti consiglio di portarla dal veterinario. Se invece ti sembra che stia come al solito, potresti provare a chiamare il tuo veterinario di fiducia e chiedergli, descrivendogli i sintomi, se ritiene che sia il caso che tu gliela porti a far vedere.


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 10-11-2011 alle ore 19:34   
Falla visitare subito! Potrebbe essere una sciocchezza perchè i gatti sono estremamente sensibili al cambio alimentazione, come ti è stato già detto, ma è meglio escludere con certezza e presto eventuali problemi di salute.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.497 Secondi