home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Contratto d'affitto e animali - Discussione n 70400 - PermaLink
   Contratto d'affitto e animali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 20:06   
Sto per traslocare. Ho fatto presente al nuovo proprietario che porterò con me un bel pò di animali. La casa è enorme e dal punto di vista logistico non ci sono proprio problemi. Il proprietario mi ha detto che per lui va bene. Mi è sorto,così, un dubbio:deve essere specificato nel contratto di locazione che il proprietario me l'ha permesso o è sufficiente non inserire divieti? Se non è vietato nel contratto, è tacitamente accettata la presenza di animali vari? E, ancora. potrà vietarmelo in un secondo momento? Grazie. Ah! Dimenticavo, la casa è indipendente e senza condomini fastidiosi...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 20:16   
Non so se l'hai già letto, avevo messo il link anche nel post dei condomini fastidiosi...


0 
 Profilo
clelia

Registrato dal: 15-10-2010
| Messaggi : 1188
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 21:06   
( salvo sbagli) si si no


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi