home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  La malasanità animale - Discussione n 70388 - PermaLink
   La malasanità animale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 10:18   
Cari utenti,
vorrei coinvolgervi in un progetto che mi sta molto a cuore...
Sono avvocato civilista ed insieme ad altri Colleghi in tutta Italia stiamo promuovendo azioni per il riconoscimento della responsabilità civile dei veterinari.
In altri termini, se il veterinario sbaglia, al pari di un medico, deve risarcire il danno ove sia dimostrato l'errore, ovviamente.
Se avete casi da segnalare, potremo iniziare a fare una sorta di "mappatura"delle problematiche più ricorrenti al fine di suggerire le eventuali precauzioni da prendere.
Il messaggio è rivolto anche ai vet del forum perchè possano suggerire "dal di dentro" i comportamenti più corretti da tenere.
Potete mandare le vostre testimonianze alla mail info@cavalierdream.com e seguire sul sito gli sviluppi.
Grazie per la collaborazione!
Giuliana "Amyking"


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 20:46   
Mi sembra un'idea fantastica. Avrei qualcosa da raccontare, ma senza prove come si fa? Secondo me, una delle cose importanti da fare è non andare mai da soli da un vet. Se non c'è un testimone è impossibile avere ragione. O mi sbaglio?


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 08-11-2011 alle ore 08:19