home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sarcoma Felino - Discussione n 70315 - PermaLink
   Sarcoma Felino

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 06-04-2012 alle ore 13:26   
Incrociamo tutto, anche due codine


0 
 Profilo
Luna2004

Registrato dal: 21-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 14:23   


06-04-2012 alle ore 11:29, Ninni82 wrote:
Ciao a tutti...è un po che manco da qui quindi scusate la mia assenza...il mio gattino a distanza ormaia di qualche mese sembra stare ancora bene....le successive radiografie non hanno evidenziato nulla...deve fare il controllo ma spero davvero non ci sia nulla....sono passati circa 4/5 mesi...spero che qusta cosa non si presenti mai più!mi conforta sapere che ad alcuni di voi non si è ripresentato......!grazie..

ciao ninni 82 la mia esperienza con la mia micia che ad un anno e sei mesi ha avuto un fibrosarcoma é questa: operta per fibrosarcoma interscapolare poi portata a Parigi per brachiterapia, risultati ottimi la recidiva si è ripresentata a maggio di questo anno dopo 6 anni se vuoi sapere di più scrivimi un bacio a te e al mici


0 
 Profilo
Luna2004

Registrato dal: 21-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 14:33   


06-04-2012 alle ore 13:26, ericaf wrote:
Incrociamo tutto, anche due codine

sono nuova del forum ti ho inviato un mp


0 
 Profilo
Luna2004

Registrato dal: 21-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 14:34   


06-04-2012 alle ore 13:26, ericaf wrote:
Incrociamo tutto, anche due codine

ciao sono nuova del forum vedo che sei on line la mia micia ha una recidiva di fibrosarcoma


0 
 Profilo
Luna2004

Registrato dal: 21-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 14:37   
mi date una mano sono triste la mia micia ha di nuovo il bastrdo dopo 6 anni, speravo non rivederlo mai più


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 15:26   
Ciao Luna,
Dal fibrosarcoma sono passata anche io: una volta non si è ripresentato, un'altra si è presentato dopo 3 anni e, per una serie di circostanze sfortunate, la battaglia è finita quasi subito e malamente.
Perché non apri un topic per la tua micia e magari ci dici un po' anche di questa brachiterapia che si fa a parigi?
Avevo letto un tuo commento pochi giorni fa ed ero anche andata a cercare su siti francesi, ma non avevo trovato granché...

Se gli esami preoperatori lo permettono, fai operare la tua micia al più presto!


0 
 Profilo
Ninni82

Registrato dal: 02-11-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 01-08-2012 alle ore 16:32   
....è passato un annetto da quandp hanno diagnosticato questa cosa al mio gattino...per adesso non si è ripresentato....e spero non torni mai più!!!!!le ultime lastre erano tutte pulite!!incrocio davvero tutto quello che ho per non rivedere mai più quel brutto bozzo!
un bacio a tuttiii


0 
 Profilo
Ninni82

Registrato dal: 02-11-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 10:11   
dirvi che sono triste è dire poco...ieri sono tornata dal mio veterinario perchè sentivo che al mio gattino il bozzetto stava ricrescendo..e aimè....non mi sbagliavo....esattamente dopo un anno pare che si stia ripresentando....
mi passano mille pensieri per la testa.....speravo di non rivedere mai più questa maledettissima cosa...e invece pare che voglia portarsi via il mio adorato micio..... devo ancora avere un po di dettagli....ma...i pensieri mi vanno davvero ovunque..come quello che un giorno sarò io a dover decidere di spettere di farlo vivere..e .....è una cosa terribile che mi logora!!:( odio sta cosa..la odio dal profondo del cuore......!


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 10:19   
@Ninni82: se la massa non è grande fai risonanza o tac total body e fai operare.
intervenire su una prima recidiva, se i risultati sopra sono buoni e anche le altre analisi lo permettono, non è accanimento.
potendo anche radioterapia, ma che io sappia si fa soltanto in una clinica a sasso marconi (bo).
poi, eventualmente, dovrai trovare delle alternative per cercare di contenere.
in bocca al lupo, carezza al micio.


0 
 Profilo
Ninni82

Registrato dal: 02-11-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 15:17   
la massa non è grandissima....non posso stabilire io se operarlo o meno....domani vediamo il chirurgo che dice...ci devono dare i risultati di alcuni campioncini che hanno provato a prendere ieri....
la alstra si vede chiaramente che c'è un bozzo più grande rispetto all'ultima di maggio....si..forse un secondo tentativo lo faranno...ma non è che si puo operare in eterno povero gattino!
che pizza....avevo davvero sperato che non l'avrei più rivisto sto coso!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.089 Secondi