home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sarcoma Felino - Discussione n 70315 - PermaLink
   Sarcoma Felino

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
Ninni82

Registrato dal: 02-11-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 10:51   
Ciao a tutti..sono nuova di qui...ho bisogno di un po di conforto.... Poco tempo fa abbiamo operato il mio gattino in quanto c'eravamo accorti di un bozzo sopra le scapole....il risultato dell'esame istologico è sarcoma felino da induzione.
che dire.....è crollato tutto....il veterinario ha detto che è aggressivo e recidivo...
Il gatto sta bene adesso ma non so per quanto durerà e se guarirà soprattuttto.....volevo sapere se qualcuno ha vissuto questa cosa e se qualche gattino ce l'ha fatta.....
grazie a tutti.............


0 
 Profilo
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 11:41