home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sgambatoio o parco attrezzato per cani RIMINI o provincia! - Discussione n 70311 - PermaLink
   sgambatoio o parco attrezzato per cani RIMINI o provincia!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
federika

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 01:42   
Non so e è la sezione giusta,se cosi no fosse chiedo umilmente scusa!!
Abito in provincia di Rimini ma non sono autoctona e al primo cane .Bene son ad un punto cruciale :al parco il cane sciolto non puo stare(per legge,ma anche perche comunque è affianco ad una strada trafficata ,poi è pieno di cacca di altri cani e sporcizia!) ,vada la passeggiata giornaliera di alcuni km ,ma sto cane dove lo posso far correre liberamente e magari farlo giocar con altri cani qui in provincia???campi privati no perche il contadino ti tira col ciufile,parco no ,parco marecchia non mi fido dato che troppo vasto e ho paura di una fuitina .dove lo porto??
M aiutate??


0 
 Profilo
federika

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 23:16   
286 visite e nemmeno una risposta


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 19-04-2012 alle ore 23:58   
Fallo correre nell'argine del fiume.

Io faccio correre i miei cani sull'argine dell'adige e del brenta.


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 20-04-2012 alle ore 01:57   
Ciao Fede, evidentemente se tante persone hanno guardato il tuo thread ma non hanno risposto sarà perchè la risposta non la sanno...

Però io ti dico che ho scoperto l'esistenza di alcune aree cani, in tutt'altra zona rispetto alla tua, parlando per strada con altre persone a spasso col cane.
Certo, molto dipende dalla tua socievolezza... se non parli volentieri con le altre persone, di certo non ti metti a chiacchierare col primo che incontri.
Se pensi però che lo fai per lui... beh, magari un pelino di socievolezza in più ti potrebbe pure venire!!
In alternativa prova a chiedere direttamente in comune, già parlando col centralino possono saltar fuori cose interessanti... Mai sottovalutare i centralini!!!




0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 22-04-2012 alle ore 22:20   
Ciao federika, come ti diceva Hakuna, probabilmente in tanti lo hanno letto ma nn sapevano darti la risposta.
Noi abbiamo la casa del mare a cervia (so che è un po lontanuccia) ma quando siamo li x farla correre la porto in pineta (verso tagliata xke c'è meno gente).

Prova a chiedere ad altri padroni di cani, oppure vai verso la spiaggia dove cmq c'è quasi sempre la pineta.





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.598 Secondi