home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  piccione .... urgente - Discussione n 70310 - PermaLink
   piccione .... urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 01-11-2011 alle ore 23:12   
ciao a tutti! un gatto mi ha "regalato" un piccione novello circa 3 gg fa, il piccolo nn ha ferite, ma nn sa volare, l'ho quindi chiuso aspettando impari a volare. Gli ho messo a disposizione acqua e granaglie (ciò che normalmete mangiano i piccioni qui intorno alla scuderia dove lavoro), fino a ieri mangiava, stamatt l ho trovato con uno scolo verde intorno al becco (che secondo me proviene dall'interno come fosse un rigurgito)e ho visto che ha avuto delle scariche di diarrea dello stesso verde smeraldo.... gli ho ripulito il becco e oggi pome cercava di volare..... nn ci capisco niente, nn è la prima volta che i gatti mi portano dei novelli e gli altri dpo qualche giorno sono volati via da soli... ma questo nn so..... domani sento un vet che conosco e che è esperto in quanto ne è anche allevatore, se qualcuno nel frattempo ne sapesse qualcosa... è strano perchè nn sembra affatto soffra ma a me normale nn sembra..... Grazie!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
ilmiomiglioreamico

Registrato dal: 12-12-2010
| Messaggi : 303
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 10:30   
portalo alla lipu-lega italiana protezioni uccelli-


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi