home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  vuole usciiiiiire e mi butta giù la portaaaa - Discussione n 70230 - PermaLink
   vuole usciiiiiire e mi butta giù la portaaaa

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-10-2011 alle ore 18:30   
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=25187&forum=5

te lo stampi ,lo purghi della parte inerente alla castrazione maschile

lo passi alla zoccola e vediamo se ci medita su


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 31-10-2011 alle ore 12:56   
rana se disgraziatamente asdru si accoppia è la vostra fine..se capisce cosa vuol dire non la finirà più, è la cosa peggiore che possa succedere.
se vedete la canina libera in giro chiama i vigili e falla accalappiare, la signora pagherà na multa e quando li prendi sul portafogli vedi che poi ragionano..
per asdru castralo, l'iperstimolazione ormonale può creargli problemi


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 31-10-2011 alle ore 16:36   
no no tranquilli...non gliela lasciamo....provare, ehm.
appunto leggendo qui in giro mi son fatta un'idea del problema ed è meglio tenerlo affamato ma inconsapevole...che sfamato ma consapevole di ciò che si perde...
quanto alla castrazione ti credo e per tutto il resto la penso come voi, zac e via...ma l'altro ha posto il veto.
mi limito quindi a legger sempre molto attentamente le varie discussioni (compresa quella ottima ricordata da lìllì) e...prego e spero bene...


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 31-10-2011 alle ore 17:07   
Beh...ehm...potresti così...casualmente...fare in modo che Asdru spisciacchi prevalentemente sulle cose del tuo tessoro, che si sfoghi solo sulle sue scarpe ....forse potrebbe ammorbidirsi un pochino riguardo il discorso zac zac.....


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 01-11-2011 alle ore 09:20   
ma il vandalo ha già pisciato su di una risma di carte varie poggiata a terra dal tessoro (era in disordine, il vandalo ha avuto tuuutta la mia approvazione in quel caso, ecco!)...
diciamo che almeno ho la soddisfazione di vedergli pulire in terra senza dire bèffff
pulisce e mmmmmmmuuuuto


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 10:13   
Quote:

31-10-2011 alle ore 16:36, rananera wrote:
quanto alla castrazione ti credo e per tutto il resto la penso come voi, zac e via...ma l'altro ha posto il veto.



siente a mmia:
pigli il tessoro, lo guardi e je fai:" ho deciso che devo far castrare qualcuno, se non è asdru sei tu. Scegli caro !"


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 15:39   
ma sei impazzzzita freee?????!!!!
fosse anche solo per non cedere ad un ricatto...già me lo immagino, lì che si affetta da solo!!!!!

l'umano è assai più strunz del quadrupede!
comunque la porta è salva...il problema è durato 3 gg e poi puffff è sparito.
(quanto dura il calore di una canina????)


0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 18:43   
Quote:

02-11-2011 alle ore 15:39, rananera wrote:
ma sei impazzzzita freee?????!!!!
fosse anche solo per non cedere ad un ricatto...già me lo immagino, lì che si affetta da solo!!!!!

l'umano è assai più strunz del quadrupede!
comunque la porta è salva...il problema è durato 3 gg e poi puffff è sparito.
(quanto dura il calore di una canina????)


Mi fai morire..... anche se è verissimo cio che hai scritto.
Cmq il calore della cagna dura in toto circa un mese, e la cagna accetta il maschio solo nella seconda parte del calore. Nn saprei dirti per quanto ancora ne avrai......ma se l'avete sempre vista al parco e lui sbarella solo da questa settimana...penso che sia LUNGAAAA


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 19:05   
Quote:

02-11-2011 alle ore 15:39, rananera wrote:
ma sei impazzzzita freee?????!!!!
fosse anche solo per non cedere ad un ricatto...già me lo immagino, lì che si affetta da solo!!!!!




ma con o senza anestesia?

a parte gli scherzi un calore tra tutto dura una ventina di giorni buoni , durante i quali solo nella parte centrale lei è disposta a darla via, ma lui s'ammattisce lo stesso


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-11-2011 alle ore 10:45   
io sta gente che porta in giro nei parchi le femmine in calore li piglierei a calci in culo per tutta la città forse in assoluto è la cosa più pericolosa che si possa fare quando hai un cane..le femmine in calore attraverso l'urina e l'odore, spargono ormoni a destra e a manca proprio per poter richiamare più maschi e poi poter scegliere il migliore..quello più forte e sano che gli dia una prole sana e longeva..e i maschi pur di accaparrarsi il favore della femmina sono disposti a tutto anche ad uccidere..ciò significa che se ti trovi in mezzo alla baruffa di maschi che si litigano una femmina, oltre ad ammazzarsi fra di loro, si rischia pure che facciano secco il malcapitato che passa li per caso e si trova coinvolto..e ti assicuro che non vanno tanto per il sottile, tanto tempo fa sempre per colpa di una testa di c***o tipo questa, un cucciolotto di pastore tedesco ci ha rimesso la pelliccia..lo hanno fatto a pezzi una serie di maschi che si stavano ammazzando per una femmina in calore al parco..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.623 Secondi