home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  gechiin casa - Discussione n 70198 - PermaLink
   gechiin casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ross3

Registrato dal: 26-10-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-10-2011 alle ore 13:18   
Ciao a tutti. Ho un piccolo geco in casa. Abito al 5.o piano di un condominio in piena città di montagna e mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino qui. Qualcuno sa cosa fare per non farlo morire di fame? Fino ad un paio di giorni fa ne girava un altro altrettanto piccolo, ma l'ho trovato morto su un tavolo. Ho paura che muoia anche questo. Gli insetti in casa saranno pochissimi,il geco è veramente piccolo e staziona sul soffitto della cucina( la stanza più calda). Posso fare qualcosa per lui? Devo lasciarlo uscire? Liberarlo da qualche parte? lasciarli del cibo? Come e quale?aiuto!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ross3 il 28-10-2011 00:00 ]


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 27-10-2011 alle ore 22:16   
se riesci a "catturarlo" e spostarlo in una zona migliore sarebbe splendido, io una volta son riuscita a farlo entrare in un tubo di pringles
in alternativa lascia aperto x farlo uscire


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 12:34   
Se esce in montagna muore sicuramente... probabilmente è arrivato lì insieme a qualche trasporto, è un classico.
L'ideale sarebbe catturarlo e portarlo in una località più calda, ma capisco che non possa essere possibile... altra alternativa catturarlo e affidarlo a qualcuno appassionato che abbia un terrario o un centro di recupero...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi