home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  Piccoli Tic - Discussione n 70053 - PermaLink
   Piccoli Tic
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
trufina

| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-10-2011 alle ore 19:22   
Buonasera a tutti, la mia Micia, quasi 15 anni, ha dei piccoli tic non so come spiegarli meglio, piccoli sobbalzi, lei non mi sembra che se ne accorga ( continua a fare le fusa senza fermarsi) ma ammetto sono preoccupata ...l'altra sera dopo aver mangiato sembrava facesse fatica a deglutire, come se avesse un piccolo singhiozzo...
Portarla per Lei dal veterinario è un grande stress, è regolarmente vaccinata, mangia regolarmente ( adora i croccantini kd, all'ultimo esame del sangue aveva la creatinina alla soglia) così come alimentazione faccio pappa normale, ultimente non vuole più almo natura, ma prefersice chasir...ora gli ho aggiunto anche i crocchini per mici senior...
Cosa mi consigliate ??
Grazieeeeeeeeee siete sempre gentilissimi

0 
 Profilo
shy_1965

| Messaggi : 3576
  Post Inserito 19-10-2011 alle ore 14:42   
Se la gattina è borderline per l'insufficienza renale e già le dài i croccantini KD, non dovresti, per coerenza, alimentarla in modalità "renal" anche con l'umido?

Anche la mia gatta ogni tanto ha dei "tic", come dei singhiozzi o piccoli scatti, ma non ho mai dato troppo peso, nonostante la mia assiduità e ossessività

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.230 Secondi