>>  Adozioni  >>  GATTO -Lotto rifiutato dai gatti della colonia, rischia la vita… Salerno - Discussione n 69905 - PermaLink
   GATTO -Lotto rifiutato dai gatti della colonia, rischia la vita… Salerno
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
  Post Inserito 11-10-2011 alle ore 10:24
Lotto è un gattino che si è introdotto in una colonia felina da circa un mese. Inizialmente si trovava bene e non si allontanava dal parco in cui è stato accudito. Da qualche settimana nella colonia si sono inseriti due maschi adulti che vogliono imporsi sul territorio e nonostante lui sia castrato, viene continuamente allontanato dal territorio. Il dolce gattino si è allontanato per circa una settimana ma dopo ricerche disperate è stato riportato nel parco in cui vive momentaneamente. Continuà però ad allontanarsi e si teme per la sua incolumità.Vi prego aiutatemi a cercargli casa, si trova in una zona molto trafficata, rischia di essere investito ogni giorno! Ha circa 8 mesi, ed ha un carattere buono e dolce con tutti! Si affida castrato e vaccinato. Controlli pre e post affido, firma modulo adozione. Salerno, adoz tutta Italia
Info: ******

Edit: tolti dati personali