home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Stella prima in balcone e poi in strada.... - Discussione n 69886 - PermaLink
   Stella prima in balcone e poi in strada....
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
lulli

Registrato dal: 05-10-2006
| Messaggi : 142
  Post Inserito 09-10-2011 alle ore 19:47   
dove mi trovo ora??? e chi siete??? dov'è il mio padrone??? io vivo per lui...io voglio lui.....sono giorni che sono fuori al balcone....l'acqua l'ho bevuta tutta...il cibo l'ho mangiato tutto...quelle scodelle sono vuote da giorni ....ora mi addormento poi magari...lui tornerà....e invece...al risveglio stella si è ritrovata sola senza quel padrone che tanto amava ma ...che l'aveva lasciata in quella casa ormai vuota.6 giorni...6 lunghi giorni di pianti finchè i vicini sono riusciti a tirarla fuori e..... metterla per strada....nessuno aveva posto per la piccola stella..tremava...tremava come una foglia sotto quell'auto, cosa ho fatto ?si chiedeva, perchè non posso stare nella mia casetta????
che diremo a stella?? che ha conosciuto il vero bastardo??? che non tornerà mai a riprenderla? che di lei non sa che farsene? che diremo a stella???diremo che è tutto finito...che qualcuno l'amerà per sempre...che nessuno mai l'abbandonerà.
stella è a napoli ma...i km per lei non hanno nessuna importanza, ovunque tu sia.Stella è sterilizzata, spulciata, sterminata,, test lesmania, emocromo perfetto.
Pesa circa 14/15 kg e ha circa 4/5 anni
anna 3355670234 claudia 3357409288
associazione aiutiamofido




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lulli il 09-10-2011 19:47 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi