home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  il mio cane non vuole entrare più nella cuccia - Discussione n 69738 - PermaLink
   il mio cane non vuole entrare più nella cuccia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
rogerina

Registrato dal: 03-10-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-10-2011 alle ore 01:05   
salve a tutti....ho un labrador di quasi 2 anni che da questa estate non vuole piu entrare nella sua cuccia...praticamente è stato traumatizzato perchè dentro c'era un nido di api e quindi sicuramente è stato punto. Me ne sono accorta perchè un giorno tornando a casa,era giugno,diluviava...e Roger non era al riparo dentro la sua cuccia ma era bagnato come un pulcino Ho provato a farlo ritornare dentro...pulendo la cuccia,rimettendoci dentro le sue copertine,mettendo piu crocchette a varie distanze...ma prende solo quelle piu vicine all'entrata.o al massimo entra solo con le zampe anteriori per arrivare a quelle piu in fondo.
Finchè ha fatto caldo ok...però ora con l autunno non può rimanere senza riparo..ha il suo giaciglietto caldo dove dormire ma voglio che si riabitui alla sua casetta!che dovrei fare?...è inutile comprargli un'altra cuccia credo..se avete consigli ve ne sarei grata


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2011 alle ore 17:30   
la vedo dura

provare con cuccia moooolto diversa tipo colore odore

cuccia = dolore puntura api = non ci vado piu' = logica ineccepicbile
del tuo lab

in casa no ?? su brandina morbidosa ??


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 03-10-2011 alle ore 17:31   
Non ne sono sicura, ma credo esista lo spray ai feromoni, come il collare dap, sprigiona gli stessi feromoni della mamma durante lo svezzamento e dovrebbe calmarlo, prova a chiedere al tuo vet.
Qui lo vendono on line e spiegano qualcosa www.superpetshop.it/it-product_info-n-feromoni_appaganti_cani_D_A_P_Spray-pId-188.html

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: madaboutdanny il 03-10-2011 17:32 ]


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 04-10-2011 alle ore 15:12   
oppure cuccia diversa, in posizione diversa... Potrebbe essere l'alternativa! Lui ha paura di QUELLA cuccia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi