home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Renoir e l'emobartonellosi - Richiesta di chiarimento STARGATE ANABOLIZZANTE - Discussione n 69666 - PermaLink
   Renoir e l'emobartonellosi - Richiesta di chiarimento STARGATE ANABOLIZZANTE

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
HoneyBeauty

| Messaggi : 120
  Post Inserito 06-10-2011 alle ore 11:53   
Quote:

05-10-2011 alle ore 23:25, Lelena_e_Renoir wrote:
grazie alle ragazze che mi han sostenuta, renoir mi ha lasciata alle 22, spero che questo dolore immenso non vi possa toccare mai.

Purtroppo mi ha toccata pi volte..., quest'anno poi pure troppo spesso.
Per questo posso capirti.
Un abbraccio forte, lascia passare qualche giorno e piano-piano vedrai che riuscirai nuovamente a respirare senza piangere

0 
 Profilo
duchessa_

| Messaggi : 20
  Post Inserito 06-10-2011 alle ore 12:16   
Quote:

06-10-2011 alle ore 08:30, Lelena_e_Renoir wrote:
grazie duchessa_ il minimo direi, poi duchessa (gli aristogatti) era la mamma di matisse il micio di mio pap :) siamo come parenti

ora devo solo riprendermi dallo shock non so come si fa

lo so terribile ci sono passata troppe volte,la mia piccolina aveva fatto 4 figli e 2 di questi non ci sono pi,ed stato grazie agli altri 2 ma sopratutto a lei che ho superato la cosa,ma sempre un grande dolore

0 
 Profilo
Lelena_e_Renoir

| Messaggi : 50
  Post Inserito 06-10-2011 alle ore 13:28   
con i miei cuccioli precedenti, non mai stato cos tremendo, forse perch non stato sofferto e lungo il periodo della malattia. Grazie

0 
 Profilo
zuzzina

| Messaggi : 103
  Post Inserito 06-10-2011 alle ore 18:48   
Leggo soltanto adesso...Mi dispiace tantissimo, davvero..povera piccola...
Conosco questo dolore, purtroppo, e quindi so cosa starai provando...
Lei adesso sul ponte e non soffre pi.
Un abbraccio

0 
 Profilo
Lelena_e_Renoir

Post Inserito 07-10-2011 alle ore 22:02   
ognitanto mi volto di scatto perch mi pare che stia arrivando sono proprio impazzita. Grazie di cuore a tutti davvero.

0 
 Profilo
ericaf

| Messaggi : 3558
  Post Inserito 07-10-2011 alle ore 22:56   
Quote:

05-10-2011 alle ore 23:25, Lelena_e_Renoir wrote:
grazie alle ragazze che mi han sostenuta, renoir mi ha lasciata alle 22, spero che questo dolore immenso non vi possa toccare mai.

purtroppo ci son passata, ti assicuro che col tempo ti restano bei ricordi e meno dolore. Il pensiero che mi sollevava che almeno penny non soffriva pi, soffrivamo noi ma lei era libera.

0 
 Profilo
Lelena_e_Renoir

Post Inserito 08-10-2011 alle ore 21:02   
Quote:

purtroppo ci son passata, ti assicuro che col tempo ti restano bei ricordi e meno dolore. Il pensiero che mi sollevava che almeno penny non soffriva pi, soffrivamo noi ma lei era libera.

io non riesco nemmeno a farmi consolare da quello, la vedo ovunque la sento arrivare, mi sembra che ci sia quando sto facendo qualcosa e son concentrata, sto impazzendo :( e sto pure male fisicamente mangio e mi sento sempre vuota, piango in continuazione che sembro una fontana -_- , labbra screpolate, orecchie tappate, sembro influenzata!

oggi siamo andati al gattile per vedere com' non proprio per cercare un altro gatto, non so se sia gi il momento nessuno mi sembra adatto, stavo accarezzando una bella miciona quando mi salta addosso un coccolosissimo micio impolverato e mi si struscia tutto, non ce l'ho pi fatta mi son messa a piangere pure li.... siamo venuti a casa ero delusissima ... bom mi metto a preparare un calendario con le sue foto, mi sento un po' pi serena quando guardo quanto era bella.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )

Generazione pagina: 0.776 Secondi