home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciola che ha paura di uscire - Discussione n 69652 - PermaLink
   cucciola che ha paura di uscire

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Mimmamimma

Registrato dal: 28-09-2011
| Messaggi : 9
  Post Inserito 01-10-2011 alle ore 16:00   
Uh maro'!!!! Ma figurati se possiamo permetterci questa spesa!!! Con tutto il bene che voglio alla mia cucciola, dallo psicoloco dovrei andarci prima io! Credo che dovrò fare del mio meglio per risolvere il problema da sola...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 01-10-2011 alle ore 16:40   
E' comprensibile il tuo stato d'animo, ma hai provatoa chiedere se al canile dove hai preso il tuo cane ti possono aiutare ? Loro ne conoscono la storia e la cosa e' molto importante e di certo saranno interessati al bene del cane quindi magari ti aiuteranno !
Tieni duro..purtroppo la tua cucciola ha alle spalle una brutta storia ma l'amore e la pazienza la potranno certamente farla diventare serena ..non abbatterti!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 01-10-2011 alle ore 17:07   
aspetta però , mi pare strano che il canile dove hai preso la cucciola non abbia almeno 2 lezioni con l'educatore .
noi dei canili di roma prevediamo dopo l'adozione 3 lezioni gratuite per l'inserimento in famiglia e per combattere la sindrome da canile.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 01-10-2011 alle ore 17:19   
eh direi che siete molto ben organizzati...
non sempre succede, anzi!


0 
 Profilo
Mimmamimma

Registrato dal: 28-09-2011
| Messaggi : 9
  Post Inserito 13-10-2011 alle ore 11:53   
Quote:

01-10-2011 alle ore 17:07, mary84 wrote:
aspetta però , mi pare strano che il canile dove hai preso la cucciola non abbia almeno 2 lezioni con l'educatore .
noi dei canili di roma prevediamo dopo l'adozione 3 lezioni gratuite per l'inserimento in famiglia e per combattere la sindrome da canile.



Devo informarmi, sarebbe fantastico!!! Anche se le volontarie di ACL attraverso cui ho adottato Mimma credo me ne avtebbero parlato...

Ad ogni modo va sicuramente molto meglio: ha ancora paura del guinzaglio e per portarla fuori devo trascinarla; ma una volta in strada cammina e si guarda intorno curiosa. Purtroppo appena sente un acane abbaiare o si avvicina una persona le torna la paura. Ma soprattutto il problema è che non ha associato la passeggiata al momento di fare i suoi bisogni...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.565 Secondi